NON C’È DUE SENZA TRE – JOE BIDEN SI PREPARA A SCOPRIRE IL BRACCIO PER LA TERZA DOSE DI VACCINO: NEGLI USA IL VIRUS CONTINUA A CIRCOLARE CON PREPOTENZA A CAUSA DEI NON VACCINATI E TORNANO LE PRIME RESTRIZIONI - LA HARVARD BUSINESS SCHOOL TRASFERISCE ONLINE LE LEZIONI PER GLI STUDENTI AL PRIMO ANNO MENTRE A SCUOLA SI CHIEDE AGLI STUDENTI DI ELIMINARE LE ATTIVITÀ AL CHIUSO SENZA MASCHERINA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ansa.it"

joe biden e il vaccino contro il coronavirus 1 joe biden e il vaccino contro il coronavirus 1

 

Il presidente americano Joe Biden riceverà la terza dose del vaccino contro il Covid nel pomeriggio di oggi. Lo rende noto la Casa Bianca. 

 

La Harvard Business Scholl trasferisce online da questa settimana le lezioni per gli studenti al primo anno del suo Mba - Master of Business Administration - dopo un aumento dei casi Covid nonostante il tasso elevato di vaccinazioni e i frequenti test.

joe biden e il vaccino contro il coronavirus5 joe biden e il vaccino contro il coronavirus5

La scuola chiede anche a tutti gli studenti di eliminare le attività al chiuso senza mascherina. Lo riportano i media americani.

VACCINO BIDEN VACCINO BIDEN JOE BIDEN RICEVE LA PRIMA DOSE DI VACCINO JOE BIDEN RICEVE LA PRIMA DOSE DI VACCINO JOE BIDEN RICEVE LA SECONDA DOSE DI VACCINO JOE BIDEN RICEVE LA SECONDA DOSE DI VACCINO joe biden e il vaccino contro il coronavirus joe biden e il vaccino contro il coronavirus

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…