NON SOLO ANZIANI, IL VURUS NON HA PIETA' PER NESSUNO - UN NEONATO DI SEI SETTIMANE È MORTO DOPO ESSERE RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS NEL CONNECTICUT, NEGLI STATI UNITI: IL PICCOLO ERA STATO RICOVERATO LA SCORSA SETTIMANA E LE SUE CONDIZIONI ERA APPARSE SUBITO CRITICHE – IL BIMBO POTREBBE ESSERE LA VITTIMA PIÙ GIOVANE DEL COVID-19…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

NEONATO NEONATO

Un neonato di sei settimane è morto a causa del coronavirus nello Stato del Connecticut, negli Stati Uniti. Lo ha confermato il governatore locale, Ned Lamont, annunciando il bilancio delle vittime della pandemia nello Stato. Il neonato, proveniente dalla zona di Hartford, era stato ricoverato la scorsa settimana e le sue condizioni erano apparse subito critiche.

 

coronavirus coronavirus

«E' con la tristezza nel cuore che oggi posso confermare la prima morte di un neonato nel Connecticut legata al Covid-19», ha commentato in un tweet il governatore, secondo cui si tratta probabilmente della più giovane vittima del virus.

 

neonato 1 neonato 1

Il sindaco di Hartford, Luke Bronin, ha confermato che il bambino era nato in città: «Il nostro cuore si spezza per quella famiglia» ha detto il primo cittadino.

neonato neonato neonato neonato NEONATI1 NEONATI1

coronavirus usa coronavirus usa coronavirus usa 1 coronavirus usa 1 donald trump e anthony fauci donald trump e anthony fauci donald trump donald trump CORONAVIRUS NEW YORK USA CORONAVIRUS NEW YORK USA coronavirus usa coronavirus usa

 

coronavirus usa 2 coronavirus usa 2 CORONAVIRUS CASI USA CORONAVIRUS CASI USA

neonato neonato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…