NUDA ALLA META – UNA TURISTA UBRIACA HA DATO SCANDALO IN THAILANDIA: SI È SPOGLIATA ARRAMPICANDOSI COMPLETAMENTE NUDA IN CIMA A UN SANTUARIO BUDDISTA – HA CONTINUATO A BERE BIRRA MENTRE ERA SEDUTA SU UN CORRIMANO URLANDO OSCENITÀ, CREANDO IL PANICO TRA LA GENTE DEL POSTO, FINCHÉ QUALCUNO LE HA PORTATO UN… – VIDEO + FOTOGALLERY

-

Condividi questo articolo



 

 

 

Alix Amer per www.leggo.it

 

turista nuda in un santuario buddista in thailandia 2 turista nuda in un santuario buddista in thailandia 2

Una turista ubriaca ha suscitato indignazione dopo essersi spogliata ed essere salita su un santuario buddista in Thailandia. Farah Haque, 28 anni, ieri pomeriggio, ha scioccato la gente del posto quando ha iniziato a togliersi i vestiti e poi ad arrampicarsi completamente nuda sul sito religioso a Chiang Mai, nel nord della Thailandia.

 

Ubriaca

Il bizzarro video (ripreso da altri turisti) la mostra la giovane donna seduta senza vestiti su un corrimano mentre beve da una lattina di birra e urla “applauditemi”. Farah, del Bangladesh, ha poi continuato a inveire con parole senza senso. Ad un certo punto qualcuno si è fatto coraggio e l’ha raggiunta portandole un pareo per coprirsi. Quando gli agenti sono arrivati l’hanno arrestata ma subito dopo accompagnata in ospedale per le cure del caso.

 

Insegnante di inglese

turista nuda in un santuario buddista in thailandia 3 turista nuda in un santuario buddista in thailandia 3

La ragazza era arrivata come turista - hanno spiegato le autorità locali -  ma lavorava come insegnante di inglese da aprile. Il tenente colonnello Somkit Phusod della stazione di polizia di Chaing Mai ha detto che Farah abitava in un ostello in città.

 

«Era completamente ubriaca e fuori controllo. La prima cosa che abbiamo fatto è stata portarla in ospedale. Quando sarà sobria, i medici controlleranno il suo stato psicologico». E aggiunge: «Ora stiamo informando la sua ambasciata e i suoi conoscenti in Thailandia». La gente del posto ha ora deciso oggi di trascorrere la giornata pulendo il santuario, che è considerato un luogo sacro dove le persone pregano e fanno offerte.

turista nuda in un santuario buddista in thailandia 4 turista nuda in un santuario buddista in thailandia 4 turista nuda in un santuario buddista in thailandia turista nuda in un santuario buddista in thailandia turista nuda in un santuario buddista in thailandia 1 turista nuda in un santuario buddista in thailandia 1

 

Condividi questo articolo



media e tv

C’E’ ANCHE "L’ELEFANTINO" NELLA COMBRICCOLA DEL BLASCO – GIULIANO FERRARA E IL PEANA PER VASCO "CAPACE DI MANDARE A FARSI FOTTERE VARIE SPECIE DI NEGAZIONISTI E DI INCHIODARE IL BELLIMBUSTO NICK PORRO - PEDAGOGO ALLEGRO, POLEMICO, BIZZARRO, STRAPAESANO, UNO DELLA PROVINCIA INTERNAZIONALE DEL ROCK CHE NON LA BEVE, UN APOTA, L'ITALIANO CHE HA RICORDATO LE ROTELLE DELLA CARRUCOLA ALLA QUALE SI APPENDEVANO I PICCOLI TRASVOLATORI DEL PANARO PER ANDARE A SCUOLA, DIETRO DI LUI SI INTRAVEDE UNA TREMENDA E FOCOSA VERITÀ: LA MALEDUCAZIONE È L'ULTIMO RIFUGIO DELLA BELLA GENTE…"

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLA MAFIA CACIOTTARA - SALVATORE BUZZI PRESENTA IL SUO LIBRO (CURATO DA STEFANO LIBURDI DE ''IL TEMPO''), IN CUI RACCONTA IL CASO DI MAFIA CAPITALE E DI COME I SUOI REATI SIANO STATI DERUBRICATI DALLA CASSAZIONE: ''LA COOPERATIVA CHE GESTIVO ERA IN ATTIVO E GODEVA DI OTTIMA SALUTE. DOPO ESSERE STATA DIRETTA PER TRE ANNI DA QUEI PREDONI DI STATO CHE SONO GLI AMMINISTRATORI GIUDIZIARI, È FALLITA'' - CON LUI LA RADICALE RITA BERNARDINI E FRANCO BECHIS, CUCINA BY ANDY LUOTTO

viaggi

salute