OH BABY, IT'S A WILD WORLD – VIDEO CHOC DIRETTAMENTE DALLA SELVAGGIA AUSTRALIA: UN CANE È STATO DIVORATO DA UN COCCODRILLO DAVANTI AGLI OCCHI DI UNA SCOLARESCA CHE STAVA FACENDO UNA GITARELLA AL FIUME – IL RETTILE È BALZATO FUORI DALL’ACQUA E HA AFFERRATO IL CAGNOLINO, NON LASCIANDOGLI ALCUNA POSSIBILITÀ DI SALVEZZA…

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

coccodrillo divora cane 3 coccodrillo divora cane 3

Stavano giocando vicino a quel corso d’acqua, ignari che la morte si avvicinava lentamente. È un filmato choc quello girato in Australia da una maestra che aveva portato alcuni bimbi sulle rive di un fiume. Mentre stavano esplorando l’area la donna si è accorta di due cagnolini che giocavano amabilmente, ignari del pericolo che stavano correndo.

coccodrillo divora cane 2 coccodrillo divora cane 2

 

Come si vede nelle immagini, in men che non si dica, da sotto il pelo dell’acqua si intravede una sagoma che ci avvicina minacciosa: è quella di un coccodrillo che si avventa su uno dei due cagnolini trascinandolo nel fiume e uccidendolo.

 

coccodrillo divora cane 1 coccodrillo divora cane 1

La scena è stata pubblicata online suscitando parecchie polemiche sull’opportunità di far vedere quella morte atroce. C'è anche chi si chiede perché nessuno abbia avvisato in tempo quei due cagnolini che si sarebbero potuti salvare. Forse.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute