ORA SI SPIEGA LA CONFUSIONE NEL PD! - RECAPITATO UN PACCO SOSPETTO NELLA SEDE DEL PARTITO DEMOCRATICO A ROMA: DENTRO C'ERA EROINA - L'INVOLUCRO, CHE ERA SENZA MITTENTE, E IL SUO CONTENUTO SONO STATI SEQUESTRATI – BUSTA GIALLA SENZA MITTENTE ANCHE A PALAZZO CHIGI: ANALIZZATA DA VIGILI DEL FUOCO E ARTIFICIERI, CONTENEVA UN LIQUIDO RISULTATO NON PERICOLOSO

-

Condividi questo articolo

eroina 2 eroina 2

(ANSA) - Nel pacco spetto arrivato alla sede del Pd di Roma c'era eroina. E' quanto si apprende da fonti della Questura di Roma dopo le analisi effettuate sulla sostanza rinvenuta in una busta. L'involucro, che era senza mittente, e il suo contenuto sono stati sequestrati. Sul posto è intervenuta anche la Digos.

 

Roma, pacco sospetto a Palazzo Chigi: all'interno liquido non pericoloso

(LaPresse) - Un pacco sospetto è stato recapitato a Palazzo Chigi e analizzato da vigili del fuoco e artificieri.

 

La busta gialla, senza mittente e con un timbro presumibilmente del Galles, era indirizzata alla Presidenza del Consiglio e, secondo quanto si apprende dalla questura di Roma, conteneva un liquido risultato non pericoloso.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHE’ SARÀ GOVERNO PD-5STELLE - IL BIBITARO E I SUOI SONO TERRORIZZATI DALLE ELEZIONI (UN SONDAGGIO LÌ DA BEN SOTTO IL 15%) E QUINDI ALLA FINE ACCETTERANNO TUTTO PUR DI NON VOTARE, A PARTIRE DAL PREMIER CHE SARÀ DEL PD - RESTA IL FATTO CHE IL GOVERNO CHE STA PER NASCERE PERMETTERÀ DI METTERE MANO ALLE NOMINE DELLA PRIMAVERA 2020 DELLE SOCIETÀ DI STATO (ENI, ENEL, TERNA, LEONARDO) E SOPRATTUTTO NON PERMETTERÀ AL CENTRODESTRA DI SALVINI DI ELEGGERE IL SUCCESSORE DI MATTARELLA (PRODI È GIÀ PRONTO) - DOPO L'ENDORSEMENT DI GRILLO, GIGGINO CI PROVA A FARE IL KAMIKAZE CON ZINGA: "SUBITO TAGLIO DEI PARLAMENTARI E CONTE PREMIER. NICOLA, HAI 24 ORE DI TEMPO, PRENDERE O LASCIARE"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute