UN ORGASMO STUPEFACENTE –  È L’ORA DELLA VERITÀ: LE DONNE CHE FUMANO MARIJUANA PRIMA DI FARE SESSO RADDOPPIANO LA POSSIBILITÀ DI AVERE CLIMAX PIÙ SODDISFACENTE – LO DICE UNA RICERCA SCIENTIFICA SECONDO LA QUALE LA CANNABIS MIGLIORA IL SESSO RIDUCENDO ANSIA E STRESS, RALLENTANDO LA PERCEZIONE DEL TEMPO E PROLUNGANDO LE SENSAZIONI PIACEVOLI – “SI È PIÙ DISPOSTI A SPERIMENTARE…”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

orgasmo orgasmo

Per anni gli appassionati di cannabis hanno asserito che fumare marijuana prima del sesso porti orgasmi più potenti. Una dichiarazione priva di fondamento scientifico almeno fino a pochi giorni fa: sulla rivista “Sexual Medicine” sono stati presentati i risultati di una ricerca della Saint Louis University School of Medicine che confermerebbero che nelle donne l’uso della marijuana raddoppia  le possibilità di avere un orgasmo più soddisfacente.

 

canna canna

Esattamente perché la marijuana migliorari l'esperienza sessuale è ancora un mistero. Ma nel corso degli anni, gli scienziati hanno tentato di dare diverse possibili spiegazioni.

 

«È stato ipotizzato che porti a un miglioramento della funzione sessuale semplicemente riducendo lo stress e l'ansia - spiegano i ricercatori nel nuovo documento, pubblicato sulla rivista Sexual Medicine - Può rallentare la percezione del tempo e prolungare le sensazioni piacevoli. Può abbassare le inibizioni sessuali e aumentare la voglia di sperimentare. La marijuana è anche nota perché amplifica il tatto, l'olfatto, la vista, il gusto e l'udito».

 

orgasmo orgasmo

Lo studio condotto da un team della Saint Louis University School of Medicine ha esaminato le risposte a un sondaggio su 373 donne. Nel riesaminare i dati, i ricercatori hanno scoperto differenze significative nelle esperienze sessuali riferite dalle partecipanti a seconda che abbiano usato o no la marijuana.

 

canna canna

«La maggior parte delle donne che ha fatto uso di marijuana hanno riferito un aumento del desiderio sessuale, un miglioramento dell'orgasmo, una diminuzione del dolore, ma nessun cambiamento nella lubrificazione». Queste differenze si traducono nella probabilità doppia di avere  "orgasmi soddisfacenti".

sesso orgasmo sesso orgasmo coppia sesso coppia sesso orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo ORGASMO ORGASMO ORGASMO 4 ORGASMO 4 si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione ORGASMO ORGASMO orgasmofemminile orgasmofemminile anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza orgasmo orgasmo orgasmo 916425 orgasmo 916425

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”