UN ORGASMO STUPEFACENTE –  È L’ORA DELLA VERITÀ: LE DONNE CHE FUMANO MARIJUANA PRIMA DI FARE SESSO RADDOPPIANO LA POSSIBILITÀ DI AVERE CLIMAX PIÙ SODDISFACENTE – LO DICE UNA RICERCA SCIENTIFICA SECONDO LA QUALE LA CANNABIS MIGLIORA IL SESSO RIDUCENDO ANSIA E STRESS, RALLENTANDO LA PERCEZIONE DEL TEMPO E PROLUNGANDO LE SENSAZIONI PIACEVOLI – “SI È PIÙ DISPOSTI A SPERIMENTARE…”

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

orgasmo orgasmo

Per anni gli appassionati di cannabis hanno asserito che fumare marijuana prima del sesso porti orgasmi più potenti. Una dichiarazione priva di fondamento scientifico almeno fino a pochi giorni fa: sulla rivista “Sexual Medicine” sono stati presentati i risultati di una ricerca della Saint Louis University School of Medicine che confermerebbero che nelle donne l’uso della marijuana raddoppia  le possibilità di avere un orgasmo più soddisfacente.

 

canna canna

Esattamente perché la marijuana migliorari l'esperienza sessuale è ancora un mistero. Ma nel corso degli anni, gli scienziati hanno tentato di dare diverse possibili spiegazioni.

 

«È stato ipotizzato che porti a un miglioramento della funzione sessuale semplicemente riducendo lo stress e l'ansia - spiegano i ricercatori nel nuovo documento, pubblicato sulla rivista Sexual Medicine - Può rallentare la percezione del tempo e prolungare le sensazioni piacevoli. Può abbassare le inibizioni sessuali e aumentare la voglia di sperimentare. La marijuana è anche nota perché amplifica il tatto, l'olfatto, la vista, il gusto e l'udito».

 

orgasmo orgasmo

Lo studio condotto da un team della Saint Louis University School of Medicine ha esaminato le risposte a un sondaggio su 373 donne. Nel riesaminare i dati, i ricercatori hanno scoperto differenze significative nelle esperienze sessuali riferite dalle partecipanti a seconda che abbiano usato o no la marijuana.

 

canna canna

«La maggior parte delle donne che ha fatto uso di marijuana hanno riferito un aumento del desiderio sessuale, un miglioramento dell'orgasmo, una diminuzione del dolore, ma nessun cambiamento nella lubrificazione». Queste differenze si traducono nella probabilità doppia di avere  "orgasmi soddisfacenti".

sesso orgasmo sesso orgasmo coppia sesso coppia sesso orgasmo orgasmo orgasmo orgasmo ORGASMO ORGASMO ORGASMO 4 ORGASMO 4 si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione ORGASMO ORGASMO orgasmofemminile orgasmofemminile anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza orgasmo orgasmo orgasmo 916425 orgasmo 916425

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CASTELLO DI BUGIE STA CROLLANDO - SU ''CHI'' LA TESTIMONIANZA DELL'ENNESIMA VITTIMA DI PAMELA PERRICCIOLO ED ELIANA MICHELAZZO, AGENTI DI PAMELA PRATI: ''IL FINTO LORENZO COPPI AGGANCIA LA VITTIMA FAMOSISSIMA SU FACEBOOK PRESENTANDOSI COME UN 35ENNE BIONDO, FISICATO E CON UN CUORE ENORME. VIVE A ROMA IN UN BELLISSIMO ATTICO, MA VOLA AD HAITI PER AIUTARE I BAMBINI COLPITI DAL TERREMOTO. PER QUESTO SI FA VIVO SOLO CON FOTO E MESSAGGI. L'INNAMORATA VUOLE VOLARE AD HAITI E A QUEL PUNTO…''

politica

business

cronache

IL GIOCO È BELLO QUANDO DURA POCO – MILENA GABANELLI FA I CONTI IN TASCA AGLI ITALIANI CON IL VIZIETTO DEL GIOCO: “NEL 2017 CI SIAMO GIOCATI 101,8 MILIONI, E IL GIOCO NON HA RISENTITO DELLA CRISI. FINO AGLI INIZI DEGLI ANNI ’90 C’ERANO SOLO TOOTCALCIO, LOTTO E TOPTIP, TUTTO CAMBIA CON I GOVERNI AMATO E CIAMPI” – “NEGLI ULTIMI ANNI LO STATO HA INCASSATO DAGLI 8 AI 10 MILIARDI DI EURO IN TASSE DAI GIOCHI. MA QUANTO SPENDE PER I DANNI DA GIOCO PATOLOGICO?” – VIDEO

sport

cafonal

viaggi

salute