OSSESSIONE EROTICA SENZA ETA’ – A ROMA UNA 74ENNE HA TARTASSATO PER DUE ANNI IL SUO PSICOTERAPEUTA CHIEDENDOGLI RIPETUTAMENTE DI FARE SESSO – AL RIFIUTO DEL PROFESSIONISTA DI PASSARE DAL LETTINO AL LETTO, LA VECCHIETTA SI È INFURIATA E L’HA FATTO PEDINARE. POI HA CONTATTATO AMICI ED EX COMPAGNE DELL’UOMO E L'HA MINACCIATO DI FARLO RADIARE - LUI L'HA DENUNCIATA E ORA...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Erika Chilelli per “il Messaggero – Cronaca di Roma”

 

stalking stalking

L'ossessione erotica per il suo psicologo ha condotto una 74enne, Maria F., sul banco degli imputati. Era arrivata ad inviare al terapista fino a cento messaggi al giorno (a tutte le ore) in cui chiedeva prestazioni sessuali e incontri, altrimenti lo avrebbe denunciato all'Ordine degli Psicologi del Lazio per delle condotte inventate e sconvenienti.

Esasperato dalla paziente, il professionista, difeso dall'avvocato Massimo Titi, ha sporto denuncia e la donna ora si trova a processo con l'accusa di atti persecutori, andati avanti dal 2016 al 2018.

 

stalking stalking

LE PRIME AVANCES

Era iniziato come un normale rapporto medico-paziente, ma nel corso della terapia, cominciata nel 2015, per la donna le cose sono cambiate: così, durante le sedute ha iniziato a proporgli di avere rapporti sessuali. Una situazione che ha spinto lo psicologo a consigliarle di proseguire le cure in un altro studio.

 

Il rifiuto, però, ha fatto infuriare la paziente che ha iniziato a tempestarlo di messaggi.

La donna si sarebbe rivolta anche ad un investigatore privato per scoprire dettagli intimi sulla vita del professionista e persino la sua posizione presso l'Agenzia delle Entrate. […] L'11 luglio del 2018, però, il terapista ha deciso di interrompere le comunicazioni e bloccare il numero di cellulare della donna su Whatsapp.

 

MESSAGGI MINATORI

stalking 2 stalking 2

Una scelta che ha condotto la 74enne ad alzare la posta in gioco, tornando a minacciare il terapeuta: «Non so nemmeno se mi leggi. Mi dispiace solo non essere riuscita a punirti come meriti - gli ha scritto - Spero che ci pensi la vita e la tua coscienza, se ne hai una. Se ne avessi il potere ti farei radiare immediatamente dall'albo degli psicologi Ma ti troverò da qualche parte e te la farò pagare». E, ancora: «Ben presto tu dovrai preoccuparti di salvare te stesso».

 

anziana stalker 2 anziana stalker 2

INGERENZE NELLA VITA PRIVATA

Per spingere l'ex terapeuta ad assecondare i suoi desideri, Maria F. ha continuato ad indagare sulla sua vita privata arrivando a contattare la ex compagna, la collega dello studio e la psichiatra dal quale lo psicologo l'aveva indirizzata per calunniare l'uomo minando la sua reputazione professionale. Inoltre, avrebbe fatto recapitare dei messaggi anche all'indirizzo di casa del figlio della vittima per chiedere incontri sessuali con il padre.

 

anziana stalker 3 anziana stalker 3

A settembre del 2018, poi, ha tentato di contattare la moglie dell'uomo su Messenger minacciandola, via sms, e dicendole che li avrebbe aspettati sotto casa: «Il tutto con la pretesa di costringermi a incontrarla e sempre con la richiesta di rapporti erotici», si legge nella denuncia sporta dall'uomo. […]

anziana stalker 1 anziana stalker 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO