AL PACINO NON SI DÀ PACE (DEI SENSI) – L’ATTORE, 78 ANNI, FA COPPIA FISSA DA QUALCHE MESE CON L’ISRAELIANA MEITAL DOHAN CHE HA ESATTAMENTE LA METÀ DEI SUOI ANNI – I DUE SONO STATI AVVISTATI PER LA PRIMA VOLTA IN UN RISTORANTE DI LOS ANGELES E, DOPO AVER MANTENUTO LA RELAZIONE SEGRETA, HANNO DECISO DI USCIRE ALLO SCOPERTO – E I BEN INFORMATI COMMENTANO: ‘SONO MOLTO FELICI…’

-

Condividi questo articolo


Francesco Tortora per "www.corriere.it"
 

al pacino 1 al pacino 1

Il nuovo amore Insieme a Brad Pitt e a Leonardo DiCaprio, sarà uno dei grandi divi che compariranno in «Once Upon a Time in Hollywood», il nuovo film di Quentin Tarantino. Ma quest'estate Al Pacino non si è dedicato solo alle riprese dell'attesissima pellicola e ha avuto il tempo anche per coltivare un nuovo amore.
 
Secondo quanto rivela Page Six, la rubrica di gossip del «New York Post», il celebre interprete de «Il Padrino» e «Scarface» da qualche mese fa coppia fissa con l'attrice israeliana Meital Dohan.
 

meital dohan 3 meital dohan 3

La differenza di età
A far grande rumore non è l'ennesima relazione sentimentale dell'attore che a 78 anni continua ad essere un tombeur de femmes, ma la differenza di età con la nuova partner. Yael Hoffman ha solo 39 anni, esattamente la metà di Al Pacino.
 
La prima cena
La coppia è stata vista per la prima volta a cena al ristorante Dan Tana di Los Angeles e da allora ha fatto diverse apparizioni pubbliche.
 

meital dohan 1 meital dohan 1

Il gossip
Una fonte, vicina alla star di Hollywood, ha raccontato: «Si sono viste in privato per alcuni mesi e ora sembrano molto felici». Un altro testimone ha confermato: «Inizialmente hanno mantenuto le cose molto private, ma adesso la loro relazione non è più un segreto».
 
La serie televisiva
Negli Usa Meital Dohan è conosciuta per essere apparsa in diversi episodi di «Weeds», serie televisiva ambientata in una immaginaria periferia della California, andata in onda dal 2005 al 2012.

al pacino 2 al pacino 2

 
Libro e canzone Nel corso della sua carriera Meital Dohan ha scritto anche un libro intitolato «Love & Other Bad Habits» (Amore e altre cattive abitudini) e ha pubblicato la canzone «On Ya» con il cantante Sean Kingston.
 
L'ex fidanzata
Meital non è la prima donna molto giovane a frequentare Al Pacino. La star di Hollywood, padre di tre figli, ha frequentato fino a qualche anno fa l'attrice argentina Lucila Solá che ha 36 anni in meno della star di Hollywood.
 

al pacino e lucila sola al pacino e lucila sola

I grandi amori
Nel corso degli anni Al Pacino ha avuto numerosi amori famosi. Le sue compagne più celebri sono state Madonna, Diane Keaton (con la quale ha girato la trilogia de «Il padrino»), Jill Clayburgh Tuesday Weld, Marthe Keller e Carol Kane.

meital dohan 2 meital dohan 2 AL PACINO AL PACINO al pacino il padrino al pacino il padrino al pacino in wilde salome al pacino in wilde salome al pacino in danny collins al pacino in danny collins al pacino bassa al pacino bassa AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 Al Pacino jpeg Al Pacino jpeg AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO A VENEZIA 71 AL PACINO IN "SCARFACE" AL PACINO IN "SCARFACE" AL PACINO AL PACINO AL PACINO PREMIATO A VENEZIA AL PACINO PREMIATO A VENEZIA AL PACINO AL FESTIVAL DI VENEZIA AL PACINO AL FESTIVAL DI VENEZIA AL PACINO AL PACINO SCAPOLONI: AL PACINO SCAPOLONI: AL PACINO AL PACINO AL PACINO al pacino al pacino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."