PARENTI SERPENTI – CAMILLA AVREBBE CERCATO DI INTERFERIRE NELLA RELAZIONE TRA KATE E WILLIAM: LA MIDDLETON E' ''CARINA MA MOSCIA'', NON ADATTA A ENTRARE NELLA FAMIGLIA REALE  - “È DISCENDENTE DI MINATORI DI CARBONE E SUA MADRE ERA UN'ASSISTENTE DI VOLO” – MA C’ERA UN ALTRO PARTICOLARE CHE INFASTIDIVA LA SECONDA MOGLIE DI CARLO…

-

Condividi questo articolo


Maria Teresa Moschillo per "www.foxlife.it"

 

il principe carlo intimorito dalla moglie camilla parker bowles il principe carlo intimorito dalla moglie camilla parker bowles

Kate e William sono una coppia molto affiatata e, ormai da anni, fanno sognare e sorridere il popolo britannico con la loro storia d'amore.

 

Tuttavia, le cose tra loro non sono state sempre idilliache. Non tutti ricordano, infatti, che la coppia si è lasciata per un periodo piuttosto lungo nel 2007, per poi riconciliarsi e sposarsi nel 2011. Secondo indiscrezioni, la rottura non sarebbe stata causata dalla scarsa propensione del Principe alle relazioni serie - come i tabloid scrissero a quel tempo - ma dalle continue intromissioni di Camilla, moglie di Carlo.

kate middleton 2 kate middleton 2

 

Ad avanzare questa teoria è Christopher Andersen, esperto di Royal Family, nel libro Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate, and the Throne. Come riportato da Yahoo.com, Camilla - che, all'epoca, faticava per farsi accettare dal popolo come nuova moglie del Principe Carlo- non vedeva di buon occhio Kate Middleton.

 

Secondo la Duchessa di Cornovaglia, Kate stava "risucchiando tutta l'attenzione" dei media e, inoltre, non sarebbe stata degna della Famiglia Reale per le sue origini borghesi.

 

carlo e camilla salgono sul volo che li porta da auckland ad adelaide carlo e camilla salgono sul volo che li porta da auckland ad adelaide

Ecco cosa si legge nel libro di Andersen: “Kate è discendente di minatori di carbone e sua madre era un'assistente di volo. Quindi Camilla non ha mai veramente pensato che Kate Middleton come individuo e la famiglia Middleton nel suo insieme fossero degne di entrare nella Famiglia Reale”.

 

A quanto pare, Camilla ordì addirittura un piano per far lasciare Kate e William: “Disse a Carlo che era davvero ora di agire per forzare William a prendere una decisione”.

 

kate middleton kate middleton

Come è ormai risaputo, le cose sono andate diversamente. A distanza di 7 anni dal loro matrimonio, Kate e William non potrebbero essere più felici e complici. Merito anche, stando alle parole del Principe, di una caratteristica che li accomuna: un senso dell'umorismo un po' volgare!

 

Ecco cosa ha dichiarato qualche tempo fa in merito: “Ha un senso dell'umorismo spregiudicato ed è un bene perché io ho un humour davvero sporco, quindi ridiamo delle stesse cose!”. Chissà se avranno riso, qualche anno fa, anche delle (presunte) interferenze di Camilla.

camilla brinda con il suo mini calice di vino camilla brinda con il suo mini calice di vino kate middleton kate middleton kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton kate middleton kate middleton 1 kate middleton 1 kate middleton 2 kate middleton 2 CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA kate middleton incinta e meghan markle kate middleton incinta e meghan markle kate middleton kate middleton CAMILLA PARKER-BOWLES E KATE MIDDLETON CAMILLA PARKER-BOWLES E KATE MIDDLETON IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL NUOVO ARCIVESCOVO DI CANTERBURY JUSTIN WELBY IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL NUOVO ARCIVESCOVO DI CANTERBURY JUSTIN WELBY CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CAMILLA PARKER BOWLES DUCHESSA DI CORNOVAGLIA CARLO D INGHILTERRA E CAMILLA PARKER BOWLES CARLO D INGHILTERRA E CAMILLA PARKER BOWLES

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...