LA PARTITA PIU' DIFFICILE – LA LEGGENDA DEL TENNIS, MARTINA NAVRATILOVA, HA RIVELATO DI AVERE IL CANCRO - A 66 ANNI, LA TENNISTA HA RACCONTATO DI AVERE UN TUMORE ALLA GOLA E AL SENO AL PRIMO STADIO DOPO AVER SCOPERTO UN LINFONODO INGROSSATO SUL COLLO: “QUESTO DOPPIO COLPO È PESANTE, MA ANCORA RISOLVIBILE. COMBATTERÒ CON TUTTO CIÒ CHE HO” – GIÀ NEL 2010 LA LEGGENDA DELLO SPORT AVEVA LOTTATO CONTRO UN CANCRO AL SENO E…

-


DAGONEWS

 

martina navratilova

La star del tennis Martina Navratilova ha rivelato di avere il cancro: La leggenda dello sport, 66 anni, ha detto di avere un tumore alla gola e al seno.

«Questo doppio colpo è pesante, ma ancora risolvibile - ha detto - Spero in un esito favorevole. Farà schifo per un po', ma combatterò con tutto quello che ho». Lo spirito combattivo di Navratilova è ben documentato: ha vinto un totale di 59 titoli del Grande Slam (in singolo, doppio e doppio misto) e ha già sconfitto il cancro una volta.

martina navratilova 2

 

Dopo aver scoperto un linfonodo ingrossato nel collo durante le finali WTA a Fort Worth a novembre, è stata sottoposta ai test. È stato allora che i medici le hanno scoperto il cancro alla gola al primo stadio e successivamente un cancro al seno al primo stadio. Inizierà le cure la prossima settimana a New York.

Nel 2010, all'età di 53 anni, quando le è stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno, pianse per “circa 15 secondi” prima di chiedere al medico: «Ok, cosa facciamo? Qual è il prossimo passo?».

 

 

martina navratilova
martina navratilova 1
martina navratilova
LA PRIMA SPORTIVA AD AVER FATTO OUTING MARTINA NAVRATILOVA jpeg
martina navratilova 1