PARTY COL MORTO – TRAGEDIA A UNA FESTA TRA ADOLESCENTI A GENOVA: UN 15ENNE HA ACCUSATO UN MALORE, SI È ACCASCIATO ED È MORTO – PARE CHE DURANTE LA SERATA  I PRESENTI ABBIANO IMPROVVISATO UNA SERIE DI “MINI INCONTRI DI BOXE”, UTILIZZANDO DEI GUANTONI TROVATI IN CASA – SEMBRA CHE LA VITTIMA SIA SVENUTA POCO DOPO IL SUO TURNO: A UCCIDERLO NON SAREBBE STATO UN COLPO SUBITO, MA…

-


Estratto da www.leggo.it

 

festa 1

La festa tra adolescenti finisce in tragedia. Un ragazzo di 15 anni, E. A., è morto a causa di un malore nella tarda serata di ieri a Genova, nel quartiere di Castelletto. 

 

[...]

 

Da quanto riferiscono i militari, non sembra al momento che nel corso della serata vi sia stato uso importante di alcol o di altre sostanze. I ragazzini però avrebbero iniziato nel corso della serata una sorta di «mini incontri di boxe», in maniera non violenta, utilizzando dei guantoni presenti in casa. E. A. è svenuto poco dopo il suo turno.

 

guantoni boxe 2

Secondo gli investigatori, la morte non sarebbe collegata a un colpo subito o a un trama, mentre è ritenuto più probabile il nesso con lo sforzo. Tra le ipotesi c'è quella che il ragazzo fosse affetto da una patologia cardiaca.

festa 2
guantoni boxe 1
guantoni boxe 3