PASQUETTA, ARRIVA LA BUFERA - VENTI FORTI DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI SU LAZIO, CAMPANIA, BASILICATA E PUGLIA - DAL PRIMO POMERIGGIO PRECIPITAZIONI SU QUASI TUTTO IL CENTRO-SUD, MA ANCHE AL NORDOVEST E SULLA SICILIA ORIENTALE ENTRO SERA. SPAZI SOLEGGIATI SULLA SARDEGNA E SUI MONTI DEL NORDEST

-

Condividi questo articolo

Il Messaggero.it

 

bufera bufera

Sarà una Pasquetta complicata secondo i meteorologi. Gli esperti infatti hanno previsto venti forti con intensità fino a burrasca dalla tarda mattinata di domani, lunedì 22 aprile, su Lazio, Campania, Basilicata e Puglia, soprattutto lungo i settori costieri e tirrenici.

A renderlo noto è la Protezione Civile che ha attivato servizi di pronto intervento per l'emergenza, segnalando che dal pomeriggio si prevede poi il persistere di venti forti o di burrasca sud-orientali su Sicilia e Calabria. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata per domani allerta gialla per rischio temporali sul Lazio, Umbria e Molise.

 

CAPRI BURRASCA CAPRI BURRASCA

Il tempo quindi peggiorerà nel corso della giornata, con venti sostenuti di Scirocco. Dal primo pomeriggio precipitazioni su quasi tutto il Centro-Sud, ma anche al Nordovest  e sulla Sicilia orientale entro sera. Spazi soleggiati sulla Sardegna e sui monti del Nordest.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute