PENSARE CON I PETI: DIETRO UNO SCORREGGIONE, C’E’ UN SAPIENTONE! A SOFFRIRE DI METEORISMO SONO LE PERSONE PIU’ INTELLIGENTI: LO SOSTIENE UNO STUDIO DELL’UNIVERSITA’ DEL WISCONSIN - UNA QUANTITÀ SUPERIORE RISPETTO ALLE ALTRE PERSONE DI EMISSIONE DI GAS, SAREBBE EQUIVALENTE AD UNA MAGGIORE ATTIVITÀ CEREBRALE...

-

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

IL PETOMANE IL PETOMANE

 

E' sempre imbarazzante parlare di flatulenza ma c'è una ricerca che ha fatto una interessante scoperta: sembra che più si soffre di meteorismo più si è intelligenti. La flatulenza è del tutto naturale e normale e tutti emettiamo i peti anche se gli uomini rispetto alle donne sono portati ad emettere questi gas in maggior misura.  

 

L'Università del Wisconsin ha dichiarato recentemente che chi scoreggia più frequentemente è dotato di maggiore intelligenza. Il professore di biologia molecolare Isaak Steinberg, riporta il sito nonsolodonna.net, sostiene che il fenomeno è legato all'aumento del potenziale elettrico presente nelle cellule nervose. Insomma, una quantità superiore rispetto alle altre persone di emissione di gas, sarebbe equivalente ad una maggiore attività cerebrale. E ad una maggiore attività cerebrale fa riscontro una maggiore intelligenza. 

peti peti peti peti peti peti

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute