PENSIONATI STUPEFACENTI –  UNA COPPIA DI ARZILLI ANZIANI INGLESI SONO STATI ARRESTATI DOPO CHE NELLE LORO VALIGIE SONO STATI TROVATI NOVE CHILOGRAMMI DI COCAINA – I DUE FACEVANO PARTE DI UN LOSCO GIRO DI AFFARI DA MILIONI DI STERLINE E, GRAZIE AGLI INTROITI, CONDUCEVANO UNO STILE DI VITA AGIATO: LA LORO PASSIONE ERANO LE…

-

Condividi questo articolo


Silvia Natella per “www.leggo.it”

 

sue e roger clark 1 sue e roger clark 1

Conducevano uno stile di vita molto alto, permettendosi ogni tipo di lusso, i due pensionati finiti in manette qualche giorno fa. Sue e Roger Clarke, di 70 e 72 anni, viaggiavano sulle navi da Crociera sbarcando in posti da sogno e spiagge paradisiache, ma non avevano mai spiegato agli amici qual era l'origine della loro ricchezza. L'ultima vacanza è terminata prima del previsto perché i due sono stati trovati in possesso di nove chili di cocaina. 

sue e roger clark 2 sue e roger clark 2

 

I due pensionati inglesi erano soliti nascondere la droga nei bagagli e fare la spola tra l'Inghilterra, la Spagna e i Caraibi. Ogni anno partivano per sei crociere tentando di non destare sospetti. I due, coinvolti in un racket da due milioni di sterline, erano stati già arrestati nel 2003, ma avevano pagato il loro conto con la giustizia.

 

sue e roger clark 3 sue e roger clark 3

Poco tempo dopo si sarebbero trovati in un nuovo giro internazionale di contrabbando. La vacanza a bordo delle navi di lusso era un escamotage per trasportare cocaina e marjuana da un continente all'altro. L'uomo lasciava la moglie per qualche minuto subito dopo l'imbarco per poi raggiungerla con enormi valigie cariche di sostanze stupefacenti, come riporta il Sun. 

sue e roger clark sue e roger clark

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…