UN PERIODO NERO PER LE MORTI BIANCHE - ENNESIMO DECESSO SUL LAVORO IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA: UN OPERAIO EDILE DI 56 ANNI È MORTO DOPO ESSERE CADUTO DA 10 METRI DI ALTEZZA MENTRE STAVA FACENDO MANUTENZIONE A UN TETTO - L’UOMO ERA SULL’IMPALCATURA ALLESTITA IN UNA CASA PRIVATA ED È PRECIPITATO…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

OPERAIO MORTO SUL LAVORO A ALBINEA OPERAIO MORTO SUL LAVORO A ALBINEA

 

Deceduto un operaio edile di 56 anni per le gravi lesioni riportate in seguito ad una caduta da circa 10 metri d'altezza mentre era intento ad effettuare lavori di manutenzione ordinaria sul tetto. L'infortunio mortale si è verificato intorno alle 14 in uno stabile della frazione Borzano di Albinea (Reggio Emilia).

 

Secondo una prima ricostruzione, l'operaio reggiano, dipendente di un'azienda, si trovava sull'impalcatura allestita nell'abitazione quando, per cause ancora in corso di accertamento sarebbe precipitato.

morti sul lavoro 3 morti sul lavoro 3

 

Le indagini sono state avvaite dal Servizio Prevenzione e sicurezza della Medicina del Lavoro di Reggio Emilia, intervenuto insieme ai Carabinieri di Albinea.  L'operaio è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118 che nonostante i tentativi di rianimarlo ne constatavano il decesso per le gravi lesioni riportate a seguito della caduta.

OPERAIO MORTO SUL LAVORO A ALBINEA OPERAIO MORTO SUL LAVORO A ALBINEA morti sul lavoro 2 morti sul lavoro 2 morti sul lavoro morti sul lavoro morti sul lavoro 4 morti sul lavoro 4 morti sul lavoro 2 morti sul lavoro 2 morti sul lavoro 1 morti sul lavoro 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…