UNA PICCOLA DEA KALI – UNA NEONATA VIENE ADORATA COME UNA DIVINITÀ NEL SUO VILLAGGIO INDIANO DOPO ESSERE NATA CON UN PICCOLO TERZO BRACCIO CHE LE SPUNTA DA SOTTO L’ASCELLA – LA CASA DELLA FAMIGLIA È DIVENTATA META DI PELLEGRINAGGIO, MA I GENITORI DOVRANNO TROVARE I SOLDI PER SOTTOPORRE LA FIGLIA A UN’OPERAZIONE PER GARANTIRLE UNA VITA NORMALE…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

bimba con tre braccia 3 bimba con tre braccia 3

Nel suo villaggio viene adorata come una piccola divinità, ma se vorrà condurre una vita normale i genitori dovranno trovare i soldi per farla sottoporre a un intervento. Arriva dall’India la storia della neonata nata con un terzo braccio e che, nel suo villaggio nel distretto di Bilaspur, nel Chhattisgarh, viene adorata come la dea Kali.

 

Il piccolo braccio le spunta dal petto, poco sotto l’ascella: secondo i medici indiani si tratta di un’anomalia che avviene una volta su un milione.

 

bimba con tre braccia 4 bimba con tre braccia 4

I genitori hanno portato la piccola in un ospedale per farla esaminare: la piccola è stata trovata perfettamente sana, anomalia a parte. Il dottor B.P. Singh, responsabile del Chhattisgarh Institute of Medical Science (SIMS), ha raccomandato un'operazione per rimuovere la mano e permettere alla bambina di condurre una vita normale.

 

 

 

bimba con tre braccia 2 bimba con tre braccia 2 bimba con tre braccia 1 bimba con tre braccia 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"BASTAVA SAVIANO PER RACCOGLIERE TUTTI QUESTI INSULTI, O UN TRAVAGLIO, O UN RENZI" - MATTEO SALVINI RISPONDE PER LE RIME A CONTE: "È UNA NOVITA DI OGGI. MI DISPIACE CHE MI ABBIA DOVUTO MAL SOPPORTARE PER UN ANNO" – "NON HO MAI PRESO UN CAFFÈ CON LA MERKEL LAMENTANDOMI DEI PORTI CHIUSI. L'ITALIA CHE HO IN TESTA NON CRESCE DI ZERO VIRGOLA. LA DECRESCITA FELICE IO NON LA CONOSCO. VI CI VEDO A RIFORMARE IL CSM CON LOTTI E AD AFFRONTARE LA QUESTIONE BANCHE CON LA BOSCHI. SE IL GOVERNO SI È INTERROTTO È A CAUSA DEI SIGNOR NO. AVETE SCELTO IL BERSAGLIO. ECCOMI" – POI RINCULA: "SE VOLETE PROSEGUIRE IL PERCORSO DI RIFORME, NOI CI SIAMO. SONO DISPONIBILE A SOPRASSEDERE AGLI ATTACCHI PERSONALI..." – VIDEO

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute