PIÙ CHE BRAVATA, UNA STRONZATA! – TRAGEDIA ALLA VIGILIA DI CAPODANNO NEGLI USA DOVE UN RAGAZZINO DI 15 ANNI SI È TOLTO LA VITA DOPO AVER SPARATO ACCIDENTALMENTE ALL’AMICO DI 17 ANNI – I DUE SI STAVANO FILMANDO SU SNAPCHAT MENTRE PUNTAVANO L’ARMA CONTRO IL CELLULARE E SCHERZAVANO FACENDO I BULLETTI FINO A QUANDO NON È PARTITO UN COLPO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

devin hodges e chad carless 1 devin hodges e chad carless 1

Doveva essere una bravata da filmare e di cui vantarsi con gli amici. Ma quando quel colpo di pistola gli è partito in maniera accidentale, uccidendo uno dei suoi migliori amici, ha capito che non avrebbe mai potuto convivere con quel senso di colpa e ha deciso di farla finita.

 

È sfociata in tragedia la serata della vigilia di Capodanno trascorsa tra adolescenti a Lawrenceville, in Georgia, dove un ragazzo di 15 anni e uno di 17 sono rimasti uccisi da due colpi di pistola.

chad carless 1 chad carless 1

 

Secondo la ricostruzione della polizia, e come mostrano le immagini postate su Snapchat, Devin Hodges, 15 anni, era con altri tre ragazzi in un capanno e stava mostrando loro la pistola quando un colpo è stato esploso accidentalmente, uccidendo il 17enne Chad Carless.

 

Hodges e gli altri due ragazzi hanno chiamato l’ambulanza, ma per Chad non c’è stato nulla da fare. È stato allora che Devin ha deciso di farla finita: mentre era in attesa dell’arrivo della polizia si è sparato, togliendosi la vita. 

devin hodges e chad carless 2 devin hodges e chad carless 2 devin hodges e chad carless 4 devin hodges e chad carless 4

 

devin hodges e chad carless 3 devin hodges e chad carless 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."