LE PRIME IMMAGINI DELLE FALLE NEL NORD STREAM MOSTRANO SEGNI DI POTENTI ESPLOSIONI – GLI OPERATORI DELLA COMPAGNIA NORVEGESE "BLUEYE ROBOTICS" HANNO FOTOGRAFATO UNO DEI PUNTI DI ROTTURA DEL GASDOTTO SUL FONDO DEL MAR BALTICO A UNA PROFONDITÀ DI 75 METRI – MOSCA PROTESTA: “L’INDAGINE SUL SABOTAGGIO AL NORD STREAM A PORTE CHIUSE SENZA LA RUSSIA È DEPLOREVOLE”

-

Condividi questo articolo


Da www.rainews.it

 

falla nord stream falla nord stream

Il quotidiano svedese Expressen ha pubblicato il primo filmato dei danni ai gasdotti Nord Stream. Il video, filmato da un drone sottomarino, mostra ingenti danni al gasdotto. Ci sono crepe su alcune parti del tubo e il metallo è molto  deformato. Nel frattempo le indagini della polizia svedese e danese vanno verso la conferma che i danni ai gasdotti sono stati causati da potenti esplosioni.

 

falla nord stream 2 falla nord stream 2

 La polizia di Copenaghen ha affermato che dall'indagine preliminare sull'incidente nel Mar Baltico c'è la conferma che "i danni ai gasdotti Nord Stream 1 e 2 nella zona economica esclusiva danese sono stati causati da potenti esplosioni".

 

Gli operatori della compagnia norvegese Blueye Robotics hanno fotografato uno dei punti di rottura del gasdotto Nord Stream 1 sul fondo del Mar Baltico. Le foto sono state scattate a una profondità di 75-76 metri con una telecamera subacquea che ha rilevato il danneggiamento di un tubo scoppiato durante il possibile sabotaggio al gasdotto.

 

Cremlino: deplorevole indagine senza la Russia

falla nord stream 3 falla nord stream 3

"L''indagine sul sabotaggio al gasdotto Nord Stream a porte chiuse senza la Russia è deplorevole". Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov parlando con i giornalisti, come riporta la Tass. Il Cremlino definisce "assurdi" i tentativi "di adattare le indagini sulle esplosioni di Nord Stream alle accuse contro la Russia".

falla nord stream falla nord stream nord stream nord stream falla nord stream falla nord stream NORD STREAM NORD STREAM NORD STREAM NORD STREAM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…