IL PRINCIPE CARLO HA SNOBBATO IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI MIKE PENCE? VIDEO: ALL’EVENTO A GERUSALEMME PER IL 75° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI AUSCHWITZ, SEMBRA IGNORARE PENCE CHE ALLUNGA LA MANO PER SALUTARLO – MA NON È COME SEMBRA...

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

il principe carlo e mike pence 2 il principe carlo e mike pence 2

Il Principe del Galles ha snobbato il vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence? Dal video che sta facendo il giro del mondo si vede Carlo che saluta i leader mondiali durante l’evento organizzato a Gerusalemme per ricordare il 75° anniversario della liberazione di Auschwitz.

 

Il duca passa davanti a Pence, lo guarda, il vicepresidente allunga la mano, ma Carlo non se ne accorge e corre a salutare calorosamente il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Le immagini hanno acceso gli animi e sui social si sono scatenati i commenti su Carlo che “snobba” Pence. Ma in realtà non è andata così.

il principe carlo e mike pence 1 il principe carlo e mike pence 1

 

A smentire le voci è arrivato subito un commento di Buckingham Palace che ha negato i fatti, aggiungendo che il principe e Pence avevano avuto una "lunga conversazione" prima dell'inizio della cerimonia. Circostanza confermata anche da una foto prontamente pubblicata da Katie Waldman, portavoce di Pence.

vladimir putin e il principe carlo vladimir putin e il principe carlo

 

 

il principe carlo e mike pence 1 il principe carlo e mike pence 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."