IL PRINCIPE CARLO HA SNOBBATO IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI MIKE PENCE? VIDEO: ALL’EVENTO A GERUSALEMME PER IL 75° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI AUSCHWITZ, SEMBRA IGNORARE PENCE CHE ALLUNGA LA MANO PER SALUTARLO – MA NON È COME SEMBRA...

-


 

DAGONEWS

 

il principe carlo e mike pence 2

Il Principe del Galles ha snobbato il vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence? Dal video che sta facendo il giro del mondo si vede Carlo che saluta i leader mondiali durante l’evento organizzato a Gerusalemme per ricordare il 75° anniversario della liberazione di Auschwitz.

 

Il duca passa davanti a Pence, lo guarda, il vicepresidente allunga la mano, ma Carlo non se ne accorge e corre a salutare calorosamente il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Le immagini hanno acceso gli animi e sui social si sono scatenati i commenti su Carlo che “snobba” Pence. Ma in realtà non è andata così.

il principe carlo e mike pence 1

 

A smentire le voci è arrivato subito un commento di Buckingham Palace che ha negato i fatti, aggiungendo che il principe e Pence avevano avuto una "lunga conversazione" prima dell'inizio della cerimonia. Circostanza confermata anche da una foto prontamente pubblicata da Katie Waldman, portavoce di Pence.

vladimir putin e il principe carlo

 

 

il principe carlo e mike pence 1