PRINCIPE’, AMO FATTO IL BOTTO - UNA SIGNORA DI 83 ANNI È RICOVERATA IN GRAVI CONDIZIONI IN OSPEDALE DOPO UN INCIDENTE STRADALE CHE HA COINVOLTO LA SCORTA DI WILLIAM E KATE: I DUCHI DI CAMBRIDGE SI STAVANO RECANDO AL CASTELLO DI WINDSOR QUANDO UNA MOTO CHE ACCOMPAGNAVA I REALI È RIMASTA COINVOLTA NELLO SCONTRO – “LE ALTEZZE REALI SONO…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.adnkronos.com"

 

william e kate 2 william e kate 2

Un'anziana signora di 83 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo un incidente stradale che ha coinvolto la scorta del duca e della duchessa di Cambridge.

 

L'incidente è avvenuto nel quartiere di Richmond, a sud-ovest di Londra, alle 12:50 di lunedì. William e Kate si stavano recando a al castello di Windsor per unirsi alla Regina in una cerimonia dell'Ordine della Giarrettiera.

incidente scorta william e kate 7 incidente scorta william e kate 7

 

Sembra che lo scontro abbia coinvolto una moto della Met Police e l'Independent Office of Police Conduct ha avviato un'indagine. Non è infatti ancora chiaro se l'anziana, identificata con il nome di Irene Mayor, sia stata colpita, o se sia caduta da sola.

 

william e kate 1 william e kate 1

Trasportata in uno degli ospedali della capitale britannica, al momento si sa soltanto che si trova in condizioni piuttosto serie, ma stabili. Il duca e la duchessa non hanno visto l'incidente e, in linea con le procedure di sicurezza, il convoglio ha continuato la sua corsa.

 

incidente scorta william e kate 4 incidente scorta william e kate 4

Kensington Palace ha detto che la coppia reale è "profondamente preoccupata e rattristata" ed è in contatto con la donna, a cui ha anche inviato dei fiori. Un portavoce del palazzo ha dichiarato: "Le loro altezze reali hanno inviato i loro migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e resteranno in contatto in ogni fase della sua guarigione".

 

incidente scorta william e kate 3 incidente scorta william e kate 3

Si tratta del quarto incidente stradale che coinvolge un membro della famiglia reale in sette mesi. A gennaio il duca di Edimburgo, marito di Elisabetta II, si è ribaltato con la propria auto nel Norfolk inglese, a poca distanza dalla residenza di Sandringham. Il principe 97enne è rimasto illeso, ma per lo shock ha "volontariamente" deciso di rinunciare alla patente di guida.

incidente scorta william e kate 2 incidente scorta william e kate 2

 

incidente scorta william e kate 1 incidente scorta william e kate 1

 

incidente scorta william e kate 6 incidente scorta william e kate 6 william, kate e i figli 3 william, kate e i figli 3 william, kate e i figli 1 william, kate e i figli 1 kate e william 2 kate e william 2 kate e william 1 kate e william 1 kate e william 3 kate e william 3 kate e william 1 kate e william 1 kate e william kate e william william e kate 2 william e kate 2 william e kate 3 william e kate 3 william e kate william e kate william kate e charlotte william kate e charlotte william, kate e george william, kate e george william e kate con il royal baby william e kate con il royal baby wimbledon finale 2 william kate wimbledon finale 2 william kate wimbledon finale william kate may wimbledon finale william kate may william e kate william e kate william e kate 1 william e kate 1 william e kate 2 william e kate 2 william e kate 1 william e kate 1 william william

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…