PROVACI ANCORA, BEPPE! – SALA VIETA LA VENDITA DELLE BEVANDE DA ASPORTO DOPO LE 19, PER CERCARE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI NEI LUOGHI DELLA MOVIDA. BRAVO! COSÌ LE PERSONE SI AMMASSERANNO DENTRO CASA E SI CONTAGERANNO CON PIÙ FACILITÀ! 

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

beppe sala 19 beppe sala 19

A Milano sarà vietata la vendita delle bevande da asporto dopo le 19. E' una misura decisa dal sindaco Beppe Sala per cercare di far rispettare le normative per la Fase 2 ed evitare assembramenti soprattutto nei luoghi della movida. La decisione è arrivata al termine di un incontro in prefettura con il presidente della Regione Attilio Fontana e il prefetto Renato Saccone.

beppe sala beve birra con alessandro cattelan beppe sala beve birra con alessandro cattelan Beppe Sala Beppe Sala BEPPE SALA BEPPE SALA nicola zingaretti a milano nicola zingaretti a milano nicola zingaretti all'aperitivo dei giovani pd a milano nicola zingaretti all'aperitivo dei giovani pd a milano milano non si ferma lo spot di sala sul coronavirus 2 milano non si ferma lo spot di sala sul coronavirus 2 BEPPE SALA BEPPE SALA BEPPE SALA BEPPE SALA BEPPE SALA E GIUSEPPE CONTE CON LA PALA BEPPE SALA E GIUSEPPE CONTE CON LA PALA BEPPE SALA INCAZZATO PER I RAGAZZI CHE BEVONO BIRRETTE SUI NAVIGLI BEPPE SALA INCAZZATO PER I RAGAZZI CHE BEVONO BIRRETTE SUI NAVIGLI beppe sala giustiziere dei navigli beppe sala giustiziere dei navigli beppe sala 3 beppe sala 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…