PUNIZIONE A SCOPPIO RITARDATO - A MONZA, UN UOMO È FINITO IN CARCERE DODICI ANNI DOPO ESSERE STATO FERMATO MENTRE GUIDAVA IN STATO DI EBREZZA - SABATO SERA I CARABINIERI GLI HANNO NOTIFICATO IL PROVVEDIMENTO DI ESECUZIONE MENTRE ERA IN UN BAR: QUANDO I MILITARI LO HANNO ACCOMPAGNATO IN CASERMA, HA APPRESO DI DOVER SCONTARE 6 MESI DI RECLUSIONE, OLTRE A 3 MILA EURO DI MULTA – L’AVVOCATO DELL’UOMO SI ERA DIMENTICATO DI…

-

Condividi questo articolo


alcol test 4 alcol test 4

Da www.ilmattino.it

 

Un uomo di 54 anni è finito in carcere dodici anni dopo essere stato fermato mentre guidava ed era risultato positivo all'alcol test, a Carate Brianza (Monza). L'avvocato si era dimenticato di chiedere la sospensione della pena. 

 

alcol test 3 alcol test 3

Sabato sera i carabinieri gli hanno notificato il provvedimento di esecuzione mentre era in un bar di Giussano (Monza). Stupefatto, quando i militari lo hanno accompagnato in caserma, ha appreso di essere destinato ad espiare 6 mesi di reclusione, oltre a 3 mila euro di multa, dato che nessuno aveva mai avanzato alcuna richiesta di sospensione della pena, il suo avvocato se ne era evidentemente dimenticato. 

ALCOL TEST ALCOL TEST

 

Così ha dovuto seguire i carabinieri in carcere, a Monza.

alcol test 2 alcol test 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…