PURE PER ANDARE IN TRATTORIA BISOGNA ACCONCIARSI? – ANDREA DELOGU È STATA RIMBALZATA DAL RISTORANTE SOTTO CASA PERCHÉ ERA VESTITA MALE – LA SCENA DA FILM: "IL RISTORANTE ERA VUOTO MA CI DICE CHE È PIENO E CHE BISOGNAVA PRENOTARE” – MA LA DELOGU AVEVA CAPITO L’INGANNO E GIRATO L'ANGOLO CHIAMA PER PRENOTARE UN TAVOLO DOPO 20 MINUTI E INDOVINATE UN PO’... C’ERA POSTO! “CI SONO RIMASTA MALE, MI HA FATTO INCAZZARE LA BUGIA” - VIDEO

-


 

Da www.leggo.it

 

il racconto di andrea delogu 1

Voleva provare la trattoria sotto casa ma Andrea Delogu non viene accettata all'ingresso. Spiacevole vicenda per la conduttrice televisiva e radiofonica dai capelli rossi a Roma. È stata lei stessa a raccontare l'accaduto tramite un video pubblicato su TikTok. Non era vestita adeguatamente e inoltre a farla infuriare ancor di più per la Delogu è stato il fatto che la titolare del locale le abbia mentito senza spiegarle il vero motivo per il quale lei e la persona che era con lei non erano ben accetti nel ristorante.

 

«Finisco la palestra, vestita da palestra. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra, squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno». Inizia così il racconto della conduttrice che prosegue spiegando anche come è poi riuscita a smascherare la menzogna che la donna che le aveva, inutilmente, detto.  

 

il racconto di andrea delogu 2

«Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era pieno e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino». Ma per Andrea la verità è un'altra, così prende il telefono e decide di fare la prova del nove. Chiama il ristorante in questione e come per magia, ecco che il posto per cenare c’è. Nessun sold out.

 

«Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio – continua a spiegare Andrea La Rossa -. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono incazzata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male». Arriva così la triste conferma a quanto la Delogu aveva sospettato. Per lei e la persona che era con lei non c'era posto solo perché ritenuti con un outfit non adeguato al locale, ma ciò che non è andato giù ad Andrea è stato il fatto di essersi sentita rimbalzata con una motivazione falsa.

il racconto di andrea delogu 3

 

«Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, non che è tutto pieno. Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male».

andrea delogu foto di bacco
ANDREA DELOGU LUIGI BRUNO
ANDREA DELOGU LUIGI BRUNO
il racconto di andrea delogu 4