QUANDO SI DICE UNO SPUNTINO DI MEZZANOTTE - A BRESCIA, UNA COPPIA È STATA BECCATA A FARE SESSO ORALE SUL MARCIAPIEDE - LA SCENA È STATO RIPRESA DA UNA FINESTRA, E IL VIDEO È STATO PUBBLICATO (E POI PURTROPPO RIMOSSO) SULLA PAGINA FACEBOOK "BRESCIA CHE NON VORREI": SI VEDE UN UOMO PIEGATO TRA LE COSCE DELLA PARTNER CHE SI APPLICA CON CERTOSINA PASSIONE A UN VORACE CUNNILINGUS - TRA I COMMENTI, CI SONO I SOLITI INDIGNATI: " È UNO SFREGIO ALLA CITTÀ", MA ANCHE CHI LI DIFENDE: "NON FANNO DEL MALE A NESSUNO. ORA RISCHIANO…"

-

Condividi questo articolo


sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede

Valerio Salviani per http://www.leggo.it

 

Una coppia fa sesso orale sul marciapiede a Brescia. La scena ripresa dalla finestra da un testimone. Il video che racconta il degrado urbano è stato condiviso dalla pagina Facebook "Brescia che NON vorrei", dove ogni giorno arrivano segnalazioni sulla città lombarda.

 

Cosa è successo

Nelle immagini condivise dalla pagina e riprese da diversi quotidiani locali, si vedono due giovani che fanno sesso orale sul marciapiede di via Fratelli Bronzetti, a pochi passi dalla chiesa di San Nazario. Un residente ha filmato l'amplesso, avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio. Sulla pagina social il post ha scatenato centinaia di reazioni.

 

sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede

I cittadini si sono indignati sia per il gesto, che per il luogo dove è stato fatto, ossia vicino a un'importante chiesa della città. «Un atto totalmente irrispettoso, è uno sfregio alla città», si legge. Ma c'è anche chi li difende. «Non fanno del male a nessuno. Ora rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con sanzioni che vanno da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.

 

 Il precedente

Un evento simile a Brescia era successo nel 2015. Due giovani erano stati sorpresi a fare sesso nella fontana di Piazza Duomo. Anche in quel caso, il fatto era stato denunciato su Facebook. A filmare la scena era stata una ragazza che viveva in zona e che li aveva visti passando per caso.

sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…