"APRI LE GAMBE, TU FAI IL CAZZO CHE DICO IO, DECIDO IO SE SCOPARTI" - SONO GLI AUDIO INQUIETANTI PUBBLICATI SUI SOCIAL DA HARRIET ROBSON, FIDANZATA DEL CALCIATORE INGLESE DEL MANCHESTER UNITED MASON GREENWOOD, CHE È STATO ARRESTATO PER MOLESTIE, VIOLENZA DOMESTICA E STUPRO - LA RAGAZZA HA POSTATO ANCHE LE FOTO DELLE BOTTE MA POI HA CANCELLATO TUTTO E SUO PADRE HA SMENTITO: "È COLPA DI UN HACKER. CONSIDERIAMO MASON UNO DI FAMIGLIA. HARRIET NON VOLEVA ROVINARE LA SUA REPUTAZIONE…"

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Antonello Guerrera per "la Repubblica"

 

greenwood e i lividi della fidanzata greenwood e i lividi della fidanzata

È un caso che ha scioccato la Premier League e il Regno Unito. Le accuse contro Mason Greenwood, giovane stella del Manchester United e della nazionale inglese, sono pesantissime: molestie, violenza domestica, stupro.

 

Ma è anche un giallo: perché le immagini e gli audio della vittima, Harriet Robson, influencer inglese 21enne, sono stati successivamente cancellati dai social, nonché smentiti dal padre della giovane.

 

le story di harriet robson picchiata da greenwood 1 le story di harriet robson picchiata da greenwood 1

Che ha chiuso quasi del tutto il suo profilo, celandosi nel silenzio. Intanto, Mason Greenwood, 20 anni, ala dei Red Devils e uno degli attaccanti più promettenti d'Inghilterra e dei "Tre Leoni", è stato prima sospeso dallo United, poi arrestato dalla polizia di Greater Manchester, attivatasi dopo i post shock apparsi ieri mattina sul seguitissimo profilo Instagram di Harrie Robson, che conta oltre 500mila follower, e poi rimossi quando lo scandalo era già diventato internazionale.

 

I contenuti, ora resi non più disponibili da Robson, sono agghiaccianti. Una foto della ragazza, che sembra da qualche tempo in una relazione sentimentale con il calciatore, con il sangue che sgorga dalla bocca e la scritta sotto: "Ecco come mi tratta Mason Greenwood".

 

le story di harriet robson picchiata da greenwood 2 le story di harriet robson picchiata da greenwood 2

Un video di lei in lacrime. Altri due scatti di lividi su tutto il corpo, braccia e spalle tumefatte. E poi un audio cruento: con una voce maschile, presumibilmente Greenwood, che chiede a una ragazza, probabilmente Robson, di "aprire le gambe".

 

La donna che risponde più volte "no, non voglio fare sesso", e allora l'uomo "tu fai il caz*o che dico io" e ripetutamente "decido io se sco*arti" e altre bestialità criminali.

 

mason greenwood 1 mason greenwood 1 mason greenwood mason greenwood harriet robson e mason greenwood harriet robson e mason greenwood harriet robson 3 harriet robson 3 harriet robson 2 harriet robson 2 harriet robson 1 harriet robson 1 harriet robson 5 harriet robson 5 harriet robson 4 harriet robson 4 harriet robson 6 harriet robson 6 le story di harriet robson picchiata da greenwood 3 le story di harriet robson picchiata da greenwood 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."