"AVEVO PAURA DI NON FARCELA. TORNO PIU’ GUERRIERA DI PRIMA" - PARLA L’INFERMIERA DELLA FOTO SIMBOLO GUARITA DAL CORONAVIRUS: “TORNO IN TRINCEA. I VERI EROI? I PAZIENTI CHE CE LA FANNO” – LO SCATTO ALLA FINE DI UN TURNO MASSACRANTE: "SOGNAVO DI VINCERE ALLA PROVA DEL CUOCO, MA…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da video.corriere.it

 

 

 

Elena, l'infermiera diventata famosa per una foto in cui era stremata mentre lavorava all'ospedale di Cremona e poi risultata positiva al Covid-19, è guarita. Lo annuncia il governatore della Lombardia Attilio Fontana: “Elena è uscita dalla malattia ed è ritornata ad essere completamente sana”. Poi, il messaggio dell’infermiera: “Dedico la mia fotografia a tutti i miei colleghi. Mi hanno definito un ‘eroe’, ma gli eroi sono ben altro: sono tutti i pazienti che ce l’hanno fatta e ce la faranno. Ora torno più guerriera di prima con il motto 'andrà tutto bene'" ha detto Elena.

elena pagliarini elena pagliarini ELENA PAGLIARINI - INFERMIERA DI CREMONA ELENA PAGLIARINI - INFERMIERA DI CREMONA

 

elena pagliarini elena pagliarini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…