"CHICCHE" DI GOSSIP – MA È IL “GF VIP” O “TALE E QUALE SHOW”? CARLO CONTI VA A RAVANARE NEL CAST DELL’ULTIMA EDIZIONE DEL REALITY MEDIASET PER LA NUOVA STAGIONE DEL TALENT DI RAI1: TRA I NOMI ALEX BELLI, KATIA RICCIARELLI E DAVIDE SILVESTRI – MARIA DE FILIPPI MANDA IN SOFFITTA “TEMPTATION ISLAND”, MA HA UN PROGRAMMA NELLA MANICA: IL PROGETTO È TOP SECRET. LE RIPRESE INIZIERANNO A FINE MAGGIO – RITORNO DI FIAMMA TRA MANUEL BORTUZZO E LA SUA EX FEDERICA PIZZI? – IL PARRUCCHIERE DEI VIP ROBERTO D’ANTONIO VA A CANNES E MANDA FUORI DI TESTA I POLITICI…

-

Condividi questo articolo


Da "Chi"

 

carlo conti carlo conti

Carlo Conti inizia lo scouting

Carlo Conti sta già scaldando i motori per la nuova edizione di “Tale e quale show” e anche quest’anno sul suo tavolo ci sono i nomi di alcuni protagonisti dell’ultima edizione del “GfVip”. Chi sono? Alex Belli, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Chi la spunterà tra loro?

 

Manuel e il ritorno nel cinema privato

Manuel Bortuzzo e la sua ex Federica Pizzi sono sempre più vicini. La coppia ha trascorso il weekend insieme. Prima al concerto del rapper Rkomi, poi nella sala cinema che lei ha in casa (dove Manuel viveva).

maria de filippi temptation island maria de filippi temptation island

 

Cosa arriva al posto di “Temptation”?

È ufficiale: quest’anno “Temptation Island” non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi, a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret!

 

Politically (s)correct

Un hair stylist a Cannes

manuel bortuzzo federica pizzi 2 manuel bortuzzo federica pizzi 2

Le teste politiche della Capitale sono nel panico quando Roberto D’Antonio si allontana dalla città. L’hair stylist di Maria Elena Boschi (apparsa al Premio Carli con un abito strepitoso), della produttrice Francesca Verdini, dei coniugi Fassino e molti altri vip, sbarca sulla Croisette di Cannes: al Festival del cinema si occuperà delle chiome di Jasmine Trinca, Alba Rohrwacher, Valeria Bruni Tedeschi e Mario Martone. E abbandonerà la politica per un po’.

roberto d’antonio maria elena boschi roberto d’antonio maria elena boschi

 

Duchamp senza ministro

Alla Villa Medici di Roma è stato presentato il docufilm “L’intuizione di Duchamp”, regia di Guido Talarico, giornalista ed editore di Inside Art. Il ministro della Cultura Dario Franceschini? Non pervenuto.

 

Roma by night

Le serate più cool della scorsa settimana nella capitale? L’inaugurazione dell’hotel La Posta Vecchia di Marie-Louise Sciò, il cocktail superchic nella boutique Chez Dédé e il party Primavera dell’hotel Eden.

temptation island 9 temptation island 9 temptation island 13 temptation island 13 temptation island 10 temptation island 10 temptation island 2 temptation island 2

roberto d'antonio roberto d'antonio maria elena boschi da roberto d'antonio 2 maria elena boschi da roberto d'antonio 2 maria elena boschi da roberto d'antonio maria elena boschi da roberto d'antonio maria elena boschi da roberto d'antonio 1 maria elena boschi da roberto d'antonio 1 maria elena boschi da roberto d'antonio 5 maria elena boschi da roberto d'antonio 5 maria elena boschi da roberto d'antonio 4 maria elena boschi da roberto d'antonio 4 maria elena boschi da roberto d'antonio 3 maria elena boschi da roberto d'antonio 3 roberto d'antonio roberto d'antonio

manuel bortuzzo federica pizzi 1 manuel bortuzzo federica pizzi 1 katia ricciarelli davide silvestri 2 katia ricciarelli davide silvestri 2 manuel bortuzzo lulu selassie 6 manuel bortuzzo lulu selassie 6 katia ricciarelli davide silvestri 1 katia ricciarelli davide silvestri 1 manuel bortuzzo lulu' selassie manuel bortuzzo lulu' selassie manuel bortuzzo lulu selassie 8 manuel bortuzzo lulu selassie 8 alex belli alex belli

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute