LA "MEGEXIT" MEJO DELLA BREXIT – ANCHE IL DIVORZIO TRA HARRY, MEGHAN E LA FAMIGLIA REALE HA UNA DATA: DAL 1 APRILE, I SUSSEX DOVRANNO INIZIARE LA LORO VITA DA COMUNI MORTALI – NON PRIMA DI SMAZZARE GLI ULTIMI IMPEGNI CHE LI OBBLIGANO A TORNARE IN GRAN BRETAGNA: LA DATA PIÙ INTERESSANTE È IL 9 MARZO QUANDO È PREVISTA UNA REUNION DI FAMIGLIA PER IL "COMMONWEALTH SERVICE" NELL’ABBAZIA DI WESTMINSTER…

-

Condividi questo articolo


Antonella Catena per "www.amica.it"

 

harry harry

31 marzo. Come la Brexit, anche la Megxit ha aspettato tanto (non così tanto), ma adesso anche lei ha una data. Dal primo aprile 2020, Meghan Markle e Harry saranno ufficialmente fuori dalla Royal Family. Di certo Buckingham Palace, per loro chiuderà i battenti. I loro uffici non esisteranno più.

 

Meghan Markle e Harry: gli ultimi impegni prima della Megxit

La Megxit ha finalmente una data: 31 marzo 2020. L’hanno comunicata gli stessi Meghan Markle e Harry. Il giorno stesso in cui il Daily Mail ha reso pubblica in esclusiva la fine del loro brand Sussex Royal. Vietato. Per volontà di Sua Maestà la Regina Elisabetta.

harry e meghan markle harry e meghan markle

 

A poche ore di distanza, i duchi di Sussex hanno annunciato che stanno per tornare in Inghilterra. Impegni presi in precedenza all’annunciata separazione dalla Royal Family. Prima del summit a Sandringham e dell’inizio della loro nuova vita in Canada.

Se il 31 finirà tutto, prima però ci sono gli impegni per cui un po’ volenti e un po’ nolenti di due duchi devono far ritorno a Londra. Intanto il 28 febbraio tocca subito a Harry. Un evento legato agli Invictus Games: lui e Jon Bon Jovi.

elisabetta ii elisabetta ii

 

Il 5 marzo torna anche Meghan Markle: l’occasione in cui la rivedremo sono gli Endeavour Fund Awards dedicati ai veterani di guerra. Il giorno dopo, Harry saeò a Silverstone, il circuito di Formula Uno: lui e Lewis Hamilton, per battezzare la Silverstone Experience.

 

Insieme, il 7 marzo, saranno al Mountbatten Festival of Music. Location la Royal Albert Hall. La stessa che ha visto il trionfo di Kate Middleton e William, nella notte dei Bafta 2020. Una serata musicale, con la performance dei Royal Marines. L’8 marzo, Festa della donna, tocca a Meghan: cosa farà? Ancora non si sa.

sussex royal sussex royal

 

9 marzo 2020, Londra: reunion di famiglia

Ma la data da segnarsi in calendario è il 9 marzo. Il primo incontro, dalla dichiarazione d’indipendenza/separazione/fuga in Canada con la Regina Elisabetta. Harry l’ha incontrata a Sandringham, a inizio gennaio. Per Meghan probabilmente, si tratta di rivederla dopo 4 mesi…

 

meghan harry e la regina elisabetta meghan harry e la regina elisabetta

Oltre a Sua Maestà ci saranno anche altri membri della Royal Family. Kate Middleton e William? Carlo e Camilla? L’appuntamento è a Westminster Abbey, per il Commonwealth Service. L’anno scorso c’erano Kate in rosso Alexander McQueen e Meghan in bianco Victoria Beckham. Si sorridevano, persino…

 

meghan markle e harry 3 meghan markle e harry 3

Poi il 31 marzo, l’ultimo giorno… Dall’1 aprile scatta la Megxit effettiva. Fuori dalla Royal Family. Dalla firm, la ditta come li chiamava Lady Diana. La quale, col divorzio, aveva perso il titolo di Sua Altezza Reale: esattamente con il figlio e la moglie.

Chissà se Meghan Markle e Harry pensavano a un altro finale…

meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 1 harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy meme su harry e meghan 11 meme su harry e meghan 11 meme su harry e meghan 8 meme su harry e meghan 8 meme su harry e meghan 3 meme su harry e meghan 3 harry e meghan markle 3 harry e meghan markle 3 regina elisabetta ii regina elisabetta ii carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry meghan markle 2 meghan markle 2 HARRY MEGHAN HARRY MEGHAN harry e meghan markle 31 harry e meghan markle 31 meghan markle harry regina 1 meghan markle harry regina 1 MEGEXIT - LA COPERTINA DEL NEW YORK POST SU MEGHAN E HARRY MEGEXIT - LA COPERTINA DEL NEW YORK POST SU MEGHAN E HARRY meghan markle meghan markle elisabetta ii, meghan, harry, william e kate elisabetta ii, meghan, harry, william e kate meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...