"MI SONO INNAMORATA DI UN ALIENO" - UNA DONNA INGLESE DI 30 ANNI SOSTIENE DI ESSERE STATA RAPITA NELLA NOTTE DA UN UFO - DOPO 20 MINUTI IN GIRO CON CINQUE ALIENI, SI SAREBBE INNAMORATA DI UNO DI LORO - "SPERO TORNINO A PRENDERMI. SONO DISPOSTA A VISITARE LA GALASSIA DI ANDROMEDA CON LUI" 

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Star

 

Abbie Bela Abbie Bela

Abbie Bela, attrice inglese di 30 anni, ha raccontato di essere stata rapita di notte da un Ufo e di essersi innamorata di un alieno.

 

«Sono stufa degli uomini della Terra. Ho scherzato online sul fatto che avrei voluto che un alieno mi rapisse. Poi ho iniziato a sognare tutti i giorni una luce bianca. Finché una notte, nel mio sogno una voce mi ha detto: “Aspetta al solito posto”».

 

«La sera seguente mi sono seduta vicino alla mia finestra aperta. Mentre mi stavo addormentando è apparso un disco volante. Un raggio verde brillante mi ha trasportata sull’Ufo». Abbie ha continuato raccontando che sul veicolo c’erano 5 alieni, tutti con una corporatura umana «molti alti e snelli».

 

Alieni Alieni

«Uno di loro si è connesso con me. L’ho sentito. Ha detto che dovevo acconsentire ad andare con loro, ma non volevo accettare se la loro intenzione era portarmi via per sempre». Abbie ha detto di essere tornata nella sua casa a Canary Wharf, nella zona est di Londra, dopo 20 minuti sana e salva.

 

ufo ufo

Adesso ha una borsa di viaggio pronta. «Spero che torni. Sono pronta a visitare la galassia di Andromeda». La donna ha aggiunto: «È controverso per le persone che non hanno considerato gli appuntamenti interspecie. Sono disposta a provarlo, sarò uno delle prime a normalizzarlo».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…