"UN RATTO GIGANTE È SBUCATO FUORI DALLE FOGNE DI CITTÀ DEL MESSICO" - DIVENTA VIRALE LA FOTO DI UN TOPONE ENORME CHE HA GENERATO UNA MONTAGNA DI MINCHIATE E FAKE NEWS IN RETE - IN REALTÀ SI TRATTA SOLO DI UNA SCENOGRAFIA REALIZZATA PER HALLOWEEN CHE DUE ANNI FA ERA SPARITO DA UN MAGAZZINO E...

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

ratto gigante a citta' del messico 3 ratto gigante a citta' del messico 3

Ratto gigante sbuca dalle fogne dopo il temporale: la foto è virale, la verità degli operai. Sorpresa a Città del Messico dopo la pioggia incessante: durante i lavori di pulizia dei depuratori della rete fogniaria gli operai si sono imbattuti in un mostruoso ed enorme roditore. Le foto sono finite sui social e sono diventate virali. Tutti si sono chiesti se questo scherzo della natura fosse vero, ma dopo lo spavento si è appurato che il topo faceva parte di una scenografia realizzata per Halloween.

ratto gigante a citta' del messico 2 ratto gigante a citta' del messico 2

 

A causa della tempesta si erano accumulate 22 tonnellate di immondizia, tra cui la misteriosa creatura. Il topo, che sembrava morto, ha provocato un sussulto e tanta curiosità. Secondo quanto riporta il Daily Star, l'oggetto è stato trascinato via da un magazzino due anni fa durante un'altra tempesta ed è scomparso nel nulla. È riaffiorato soltanto qualche giorno fa seminando il panico.

 

ratto gigante a citta' del messico 1 ratto gigante a citta' del messico 1

Chiunque se lo sia trovato davanti e lo abbia visto in foto sui social ha notato l'incredibile verosimiglianza. Un roditore che sembra appena uscito dalla storia dello Schiaccianoci e che incute terrore anche se senza vita. Le immagini stanno facendo il giro del web prestandosi a dare origine a fake news. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…