UNO "SVAPO" DA SBALLO - A VICENZA È STATO EFFETTUATO IL PRIMO SEQUESTRO DI SIGARETTE ELETTRONICHE CON THC IN ITALIA: LA FINANZA HA ARRESTATO UN 23ENNE CHE AVEVA 15 VAPORIZZATORI, CONTENENTI IL PRINCIPIO PSICOATTIVO DELLA MARIJUANA - IL GIOVANE È STATO FERMATO DOPO CHE LE FIAMME GIALLE HANNO TROVATO UN CHILO DI HASHISH DENTRO LA SUA AUTO: ALLA VISTA DEI FINANZIERI, IL RAGAZZO HA CERCATO DI FUGGIRE MA…

-


 

 

Da www.rainews.it

SIGARETTA ELETTRONICA AL THC

 

Operazione antidroga della guardia di finanza di Vicenza: sequestrati due chili di hashish e arrestato un giovane, cittadino italiano, incensurato, residente a Altavilla Vicentina: nella sua auto, nelle vicinanze di un ristorante del centro, è stato trovato un chilo di hascisc. Il giovane ha cercato di fuggire quando ha visto i finanzieri, ma è stato bloccato e controllato. Un altro chilo di stupefacente era nella sua abitazione assieme a materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente destinato allo spaccio.

SIGARETTA ELETTRONICA AL THC

 

In una distinta operazione, le fiamme gialle hanno inoltre recuperato 15 sigarette elettroniche del valore di circa 2 mila euro che contenevano il principio attivo della cannabis, il Thc, la cui vendita è vietata. È il primo sequestro di questo genere nella provincia berica.

SIGARETTA ELETTRONICA AL THC
SIGARETTA ELETTRONICA AL THC
SIGARETTA ELETTRONICA AL THC