RAMMOLLITO A CHI? – MIKE TYSON DÀ PROVA DI ESSERE ANCORA IN FORMA STREPITOSA PUBBLICANDO UN VIDEO IN CUI SIMULA UN COMBATTIMENTO CON IL SUO CAGNOLINO MARS: IL 53ENNE FA DEI PIEGAMENTI A UNA VELOCITÀ IMPRESSIONANTE E FA FINTA DI PARARE I COLPI DEL SUO AVVERSARIO A QUATTRO ZAMPE CHE È DIVENTATO UNA STAR DEL WEB – E TRA UN CAZZEGGIO E L’ALTRO L’EX CAMPIONE TROVA UN NUOVO MODO PER FARE SOLDI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I went easy on him...

Un post condiviso da Mars Tyson (@marstysonthedog) in data:

 

DAGONEWS

 

mike tyson 2 mike tyson 2

Mike Tyson ha dimostrato di non aver perso velocità e agilità dai suoi giorni sul ring durante un divertente gioco con il suo cane Mars.

 

L'ex campione del mondo dei pesi massimi è in quarantena con il suo cane a casa e si diverte a girare dei video che condivide sui social. Nell’ultimo il 53enne ha improvvisato un allenamento di boxe in cucina: l’avversario è il povero Mars, il suo cagnolino che, prima scappa spaventato, ma poi ritorna sul “ring” come un valente combattente, permettendo a Tyson di mettere in mostra la sua forma smagliante.

 

mike tyson 4 mike tyson 4

Dopo il loro breve incontro, Tyson ha caricato il video dello scambio sull’account Instagram di Mars che ha 6mila follower. «Ci sono andato piano con lui» ha scherzato sui social l’ex star del pugilato.

 

Da "sport.sky.it"

 

Mike Tyson si lancia nel business dei video messaggi personalizzati e lo fa a modo suo. L'ex campione del mondo dei pesi massimi, infatti, ha guadagnato ben 20mila dollari nelle prime sei ore in cui si è cimentato in questo nuovo affare.

 

mike tyson mike tyson

Lo riporta il sito TMZ. Dopo la radio, i podcast, libro, piantagioni di marijuana e tour teatrali, 'Iron Mike' si è dunque buttato in un altro genere di mercato e ha firmato con il sito web 'Cameo', che offre un servizio di video messaggi personalizzati. In pratica la gente paga per ottenere un video individuale da una delle celebrità che hanno aderito al programma: tra queste si segnalano altri sportivi di alto livello, come il centro dei Lakers Dwight Howard o l'ex quarterback Brett Favre.

mike tyson mike tyson

 

La tariffa che Mike Tyson chiede per un video, solitamente della durata di 15 secondi, è di 300 dollari. Cameo, in queste ultime settimane, ha registrato un impennata nella richiesta di messaggi del 30%, probabilmente dovuta all'emergenza coronavirus. 

mike tyson 3 mike tyson 3 serena williams si allena con mike tyson 6 serena williams si allena con mike tyson 6 mike tyson mike tyson tyson tyson donald trump mike tyson donald trump mike tyson MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK MIKE TYSON CONTRO TREVOR BERBICK MIKE TYSON CON LA TIGRE MIKE TYSON CON LA TIGRE tyson tyson tyson tyson MIKE TYSON NUDO MIKE TYSON NUDO mike tyson 5 mike tyson 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…