LA REALTA' E' MEJO DELLA COMMEDIA ALL’ITALIANA - IL MARITO TORNA PRIMA A CASA E L'AMANTE DELLA MOGLIE SI LANCIA DAL BALCONE PER NON FARSI LEGNARE MA FINISCE IN OSPEDALE – UNA NOTTE DI SAN VALENTINO INDIMENTICABILE IN PROVINCIA DI SALERNO - IL CONIUGE TRADITO, ACCOMPAGNATO DAL PADRE E DAL FRATELLO DELLA MOGLIE, CON OGNI PROBABILITÀ GIÀ SOSPETTAVANO DEL TRADIMENTO – ECCO COME E’ FINITA...


Da huffingtonpost.it

IL MARITO TORNA PRIMA A CASA - L'AMANTE SI LANCIA DAL BALCONE E FINISCE IN OSPEDALE

 

Per scappare dal marito dell’amante, tornato a casa senza preavviso, un uomo si è lanciato da un balcone al secondo piano, finendo in ospedale. L’episodio è accaduto la notte di San Valentino nella frazione Sant’Arcangelo, in provincia di Salerno, ed è stato raccontato dal Mattino:

 

Lui aveva raggiunto la donna nel suo appartamento, approfittando dell’assenza del marito. Ma qualcosa non è andato come calcolato. Il coniuge tradito, accompagnato dal padre e dal fratello della moglie sono tornati a casa. Con ogni probabilità già sospettavano del tradimento. Sono arrivati fin sotto il portone del palazzo e poi hanno pensato di salire per controllare.

 

Nell’appartamento hanno iniziato a ispezionare i classici nascondigli, senza trovare traccia dell’amante. Fino a quando non hanno udito un tonfo: il rumore dell’uomo che si era accasciato al suolo, dopo il lancio del balcone.

 

 

IL MARITO TORNA PRIMA A CASA - L'AMANTE SI LANCIA DAL BALCONE E FINISCE IN OSPEDALE

Per fortuna, grazie anche a delle sterpaglie, ha riportato solo lievi traumi alla spalla e alle gambe. Ma non ha potuto fare a meno di chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con il supporto dei carabinieri. L’amante è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale Ruggì di Salerno dove i medici hanno riscontrato solo una serie di contusioni e traumi.