LA RICETTA PER LA RAPINA IMPERFETTA – A CORSICO, IN PROVINCIA DI MILANO, UN 57ENNE PREGIUDICATO È ENTRATO IN UNA FARMACIA, HA FATTO FINTA DI ESSERE UN CLIENTE, POI SI È FATTO DARE L’INCASSO MINACCIANDO IL FARMACISTA CON UN COLTELLO ED È SCAPPATO. PECCATO CHE AVESSE DIMENTICATO SUL BANCONE LA RICETTA MEDICA INTESTATA ALLA MOGLIE – I CARABINIERI L’HANNO BECCATO POCO DOPO NELLA SUA CASA… – VIDEO

-


 

Da www.open.online

 

RAPINA IN UNA FARMACIA DI CORSICO

È stato arrestato dopo una rapina disastrosa un 57enne pregiudicato di Milano che aveva tentato di derubare una farmacia a Corsico, nell’hinterland milanese. L’uomo è entrato nella farmacia come un cliente comune, ha fatto la fila aspettando il suo turno, quando ha mostrato una ricetta medica ed ha poi estratto un coltello con cui ha minacciato il farmacista.

 

RAPINA IN UNA FARMACIA DI CORSICO

Con il volto coperto dalla mascherina, si è fatto consegnare il denaro ed è scappato. Peccato però che sul bancone avesse dimenticato la ricetta su cui c’erano i dati di sua moglie. Così i carabinieri di Corsico sono riusciti facilmente a rintracciarlo direttamente in casa. Lì sono stati ritrovati sul balcone i vestiti usati per la rapina, nascosti nel bidone dell’immondizia. Il 57enne è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore.

RAPINA IN UNA FARMACIA DI CORSICO
RAPINA IN UNA FARMACIA DI CORSICO