LA RICONOSCETE? È SPOSATA CON UN EX CALCIATORE, HA MESSO SU UNA BELLA FAMIGLIA E STA SVACANZANDO IN MONTAGNA. HA 40 ANNI E, TRA UNO SCATTO CON I FIGLI E L’ALTRO, CI TIENE A FARCI SAPERE CHE HA ANCORA UNA CHIAPPA SODISSIMA, SCODELLANDO SU INSTAGRAM UNA FOTO DI SCHIENA CON UN LATO B DA URLO…

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.it

 

elena santarelli 1 elena santarelli 1

Una settimana bianca sorprendete per Elena Santarelli, fatta di amore, relax e spensieratezza senza rinunciare a qualche scatto sexy da postare sui social.

La showgirl ha trascorso qualche giorno a San Vigilio di Marebbe e ora che è tornata a Roma sfoglia via Instagram il suo album delle vacanze.

 

Elena si è concessa qualche discesa sugli sci e qualche passeggiata in vetta ad ammirare il paesaggio imbiancato, sempre bellissima e piena di buonumore. Ha sfidato il freddo posando all'aperto con la tshirt a maniche corte, e osato ancora di più quando si è fatta ritrarre in bikini, con il lato B tonico in mostra.

 

elena santarelli 2 elena santarelli 2

"Mamma e figlia tanto felici" ha scritto la Santarelli accanto a una foto in cui salta nella neve insieme a Greta, la secondogenita avuta dal marito Bernardo Corradi. L'occasione è stata il compleanno di Caterina Balivo, festeggiato tra donne in cima ai monti dell'Alto Adige. Tra ricordi di coccole, passeggiate e panorami mozzafiato, i follower sono incantati dal suo racconto di qualche giorno ad alta quota.

elena santarelli 3 elena santarelli 3 elena santarelli 3 elena santarelli 3 elena santarelli elena santarelli elena santarelli elena santarelli ELENA SANTARELLI ELENA SANTARELLI elena santarelli bernardo corradi foto di bacco elena santarelli bernardo corradi foto di bacco elena santarelli 8 elena santarelli 8 elena santarelli 5 elena santarelli 5 elena santarelli 3 elena santarelli 3 elena santarelli 1 elena santarelli 1 elena santarelli 6 elena santarelli 6 elena santarelli 2 elena santarelli 2 elena santarelli 4 elena santarelli 4 elena santarelli 13 elena santarelli 13 elena santarelli 2 elena santarelli 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…