A RIMINI SI TROMBA PURE FUORI STAGIONE! - C'È UNA SPIAGGIA A LUCI ROSSE DOVE È SEMPRE ESTATE: IL RACCONTO DI UN PENSIONATO COSÌ INDIGNATO CHE PASSA IL SUO TEMPO APPOSTATO A SPIARE E CATALOGARE GLI INFOJATI CHE SI APPARTANO: ''PADRI DI FAMIGLIA, MEDICI, OPERAI DELLE MUNICIPALIZZATE CON L'AUTO DI SERVIZIO, IL FRUTTIVENDOLO, LO SCAMBISTA, LA TRANS. UN'INFERNALE BOLGIA DEL SESSO. E HO RACCOLTO...''

-

Condividi questo articolo


 

Nives Concolino per www.ilrestodelcarlino.it

COLONIA BOLOGNESE RIMINI COLONIA BOLOGNESE RIMINI

 

"Perché sull’arenile a luci rosse della colonia Bolognese, si continua a dare impunemente spettacolo con atti osceni in pieno giorno?". 

Il pensionato Mario Giari (nome di fantasia per evitare ritorsioni), traccia un profilo di "quell’infernale bolgia del sesso", scoperto per caso, qualche anno fa, dopo aver fatto le cure alle vicine terme. E’ stato il suo cane a portarlo su una di quelle nicchie di sabbia, che soprattutto dalla primavera all’autunno si trasformano in letti bollenti. Lo si intuisce anche da un altro filmino hard di 20 secondi, recapitato in redazione l’altro ieri. 

 

Perché ha messo il naso in questa situazione? 

"Perché quello che avevo visto casualmente, grazie al mio cane che era scappato, mi ha inquietato. Così, ogni volta che venivo a fare le cure, cercavo di scoprire qualcosa in più osservando il movimento, le auto dalle quali scendevano gli uomini, che poi si avviavano verso la colonia". 

sesso spiaggai sesso spiaggai

 

Che quadro si è fatto? 

"Quello che ora ormai conoscono in tanti: in questa spiaggia hard vengono uomini del posto, ma anche forestieri, persone che hanno l’accento emiliano, di varie età e, a mio parere, di varia estrazione sociale. Non si tratta di effusioni tra gay, qua è ben altro: siamo a livello di prostituzione". 

 

Qual è la cosa che l’ha colpita di più?

"Vedere alcuni di quei soggetti che si prostituiscono scendere dalle auto con seggiolini e passeggini a bordo, significa che sono padri. Un giorno addirittura è arrivata un’auto con il contrassegno di un medico, mentre in un’altra occasione un tizio, che si è diretto verso le buche hard, è sceso da un mezzo di una multi utility di un’altra regione. E’ facile capire e vedere che qui vengono individui di varia età ed estrazione sociale, dal professionista al fruttivendolo, scambisti, a volte trans". 

SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA SESSO ALL APERTO - POMPINO IN SPIAGGIA

 

Lei osserva e annota? 

"Certo, ho trascorso diverso tempo anche nella mia auto, parcheggiata lì vicino sbirciando, e ho pure raccolto informazioni da gente preoccupata come me, che mi parla di questa situazione, che vergognosamente va avanti da oltre vent’anni. Non si capisce perché dopo tanto tempo non sia cambiato niente, anzi, forse si va in peggio, perché se prima questi soggetti si nascondevano tra i muri delle colonie, ora consumano i rapporti alla luce del sole. Sembra quasi che alcuni di questi facciano parte di un particolare circuito. Sarebbe bene indagare in rete, ma questo spetta alle forze dell’ordine". 

sesso in spiaggia sesso in spiaggia SESSO IN SPIAGGIA BRASILE - LIVELEAK SESSO IN SPIAGGIA BRASILE - LIVELEAK

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…