RISSA DA RUSSE – VIDEO: L’ATTRICE EVELINA BLEDANS SCHIAFFEGGIA UNA SPETTATRICE IN DIRETTA TV – L’OPINIONISTA L’AVEVA ACCUSATA DI METTERE IN PERICOLO LA VITA DEL NEONATO CHE PORTA IN GREMBO: “HAI 49 ANNI E UN HAI GIÀ UN FIGLIO CON LA SINDROME DI DOWN. VUOI FAR NASCERE UN ALTRO BIMBO MALATO?” – L'ATTRICE NON LA PRENDE BENE…

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.lastampa.it"

 

evelina bledans 5 evelina bledans 5

L’attrice russa Evelina Bledans ha aggredito fisicamente una spettatrice in diretta tv durante la trasmissione russa “Live”. La Bledans, che sta aspettando il suo terzo figlio, è stata invitata allo show per parlare della sua gravidanza.

 

La spettatrice l’ha accusata di mettere in pericolo la salute del bambino non ancora nato, sottolineando che l’attrice ha già avuto un figlio con sindrome di Down. La donna del pubblico ha detto in trasmissione: «È pericoloso dare alla luce un bambino tra i 35 e i 40 anni, lei che ne ha 49 a cosa stava pensando? Vuole far nascere un altro bimbo malato?».

evelina bledans 3 evelina bledans 3

 

La spettatrice ha aggiunto, rincarando la dose: «Dare alla luce un altro bambino Down? Nessuno ha bisogno di un figlio malato».

evelina bledans 2 evelina bledans 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Bledans si è alzata frettolosamente e si è avvicinata al pubblico colpendo la signora. «Puoi dire qualunque cosa su di me - ha detto l’attrice alla donna - ma lascia stare i miei bambini».

evelina bledans 11 evelina bledans 11 evelina bledans 10 evelina bledans 10 evelina bledans 8 evelina bledans 8 evelina bledans 9 evelina bledans 9 evelina bledans 7 evelina bledans 7 evelina bledans 6 evelina bledans 6 la spettatrice aggredita la spettatrice aggredita evelina bledans 1 evelina bledans 1 evelina bledans 4 evelina bledans 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute