RIUSCITE A INDOVINARE QUANTI ANNI HA QUESTA SENSUALE PRESENTATRICE TAIWANESE? NEL SUO PAESE È UNA CELEBRITÀ, MA DA QUANDO LE SUE FOTO HANNO INIZIATO A CIRCOLARE SUL WEB GLI UTENTI SONO IMPAZZITI: 40 ANNI FA HA VINTO UN CONCORSO DI BELLEZZA E ANCORA OGGI IL SUO VISO NON HA UNA RUGA E HA UN FISICO DA URLO – “IL MIO SEGRETO? UNA ZUPPA CON LO ZENZERO LA MATTINA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

chen meifen 6 chen meifen 6

Una presentatrice tv taiwanese sta facendo impazzire il web per il suo aspetto giovane e il suo fisico tonico. A 40 anni di distanza dal giorno in cui è stata incoronata una reginetta di bellezza, Chen Meifen, attrice, cantante e conduttrice televisiva, è stata definita la "zia più sexy di Taiwan".

 

A 63 anni Chen ha stupito tutti per la sua pelle radiosa, il viso senza rughe e un corpo ancora da capogiro. Il suo segreto di bellezza è bere una minestra al mattino con l’aggiunta di zenzero, ma sul web tutti i suoi ammiratori pensano che la sua bellezza immutata nel tempo sia solo una questione di geni.

chen meifen 12 chen meifen 12

 

Chen, infatti, non è nemmeno una fanatica delle palestra. Si allena una o due volte a settimana a casa e ammette di non essere particolarmente entusiasta di doverlo fare. la presentatrice non ha mai avuto figli e qualche anno fa si è separata dal marito: «Vorrei trovare una persona, ma agli uomini piacciono le giovani, quindi è abbastanza difficile per me trovare un partner ideale».

chen meifen 1 chen meifen 1 chen meifen 9 chen meifen 9 chen meifen 8 chen meifen 8 chen meifen 5 chen meifen 5 chen meifen 7 chen meifen 7 chen meifen 3 chen meifen 3 chen meifen 4 chen meifen 4 chen meifen 2 chen meifen 2 chen meifen 10 chen meifen 10 chen meifen 11 chen meifen 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."