ROMA CAPUT MONNEZZA - LE FIGURACCE DELLA RAGGI ARRIVANO ANCHE OLTREOCEANO - DA NEW YORK: ROMA È LA CITTÀ PIÙ SPORCA DEL MONDO. PEGGIO ANCHE DI BANGKOK - SECONDO UN VASTO NUMERO DI VIAGGIATORI ALL’OMBRA DEL COLOSSEO SI TROVA LA PEGGIORE SPORCIZIA DEL MONDO: UN TRISTE PRIMATO DI CUI NON BISOGNEREBBE ANDARE TANTO FIERI…

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

virginia raggi monnezza 19 virginia raggi monnezza 19

Al termine del suo mandato da sindaco di Roma mancano ormai un paio di settimane, ma le brutte figure della gestione della Capitale da parte di Virginia Raggi sono macchie indelebili sulla pelle dei romani. Il nuovo attacco alla città che si prepara ad andare al voto per eleggere il nuovo numero uno del Campidoglio è arrivato da un articolo apparso sulla versione newyorchese di TimeOut, nota rivista di viaggi e riferimento di mezzo mondo per gli spostamenti.

 

VIRGINIA RAGGI REGINA DELLA MONNEZZA VIRGINIA RAGGI REGINA DELLA MONNEZZA

Nel suo pezzo Will Gleason centra il focus sulla Grande Mela: “Al sondaggio hanno partecipato otre 27mila cittadini di centri urbani situati in diversi continenti riguardo a una vasta gamma di argomenti. Oltre alle tematiche trattate negli anni precedenti, comprese le condizioni dei ristoranti e della vita notturna , quest’anno il sondaggio si è focalizzato in particolar modo sull’impegno profuso dalle comunità locali, sugli spazi verdi e sull’impegno per la sostenibilità.

 

virginia raggi luigi di maio foto di bacco virginia raggi luigi di maio foto di bacco

E se New York ha ottenuto voti alti in numerosi campi, classificandosi nella top 5 delle città, oltre a essere dichiarata la città più entusiasmante del mondo, ha raggiunto un assai più negativo traguardo. È infatti attualmente ritenuta una delle città più sudicie del mondo”. E chi riesce a far peggio di New York? Soltanto Roma e Bangkok, al secondo posto dopo la capitale d’Italia. Secondo un vasto numero di viaggiatori all’ombra del Colosseo si trova la peggiore sporcizia del mondo: un triste primato di cui non bisognerebbe andare tanto fieri.

la fase due di roma torna la monnezza la fase due di roma torna la monnezza la fase due di roma torna la monnezza 3 la fase due di roma torna la monnezza 3

 

cassonetti ricolmi di rifiuti a roma 28 cassonetti ricolmi di rifiuti a roma 28

 

MONNEZZA A ROMA MONNEZZA A ROMA la fase due di roma torna la monnezza 2 la fase due di roma torna la monnezza 2

 

 

roma monnezza roma monnezza

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL FALCO VOLA VIA PRIMA DI ESSERE ABBATTUTO - LE DIMISSIONI DI WEIDMANN DALLA BUNDESBANK SONO UN FREDDO CALCOLO POLITICO: CON LA COALIZIONE SEMAFORO E LA SCONFITTA DEI CRISTIANO DEMOCRATICI, HA CAPITO CHE L’ERA DEL RIGORISMO È FINITA ANCHE IN GERMANIA. HA PREFERITO LASCIARE PRIMA DI ENTRARE IN ROTTA DI COLLISIONE CON IL GOVERNO SCHOLZ - IL MANCATO APPOGGIO DELLA MERKEL SUL "QUANTITATIVE EASING" E GLI EPICI SCONTRI CON DRAGHI: UNA VOLTA PARAGONÒ L'ALLORA PRESIDENTE DELLA BCE AL MEFISTOFELE DEL “FAUST”, CHE INDUCE L’IMPERATORE A STAMPARE CARTA MONETA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute