ROMA CAPUT MONNEZZA - LE FIGURACCE DELLA RAGGI ARRIVANO ANCHE OLTREOCEANO - DA NEW YORK: ROMA È LA CITTÀ PIÙ SPORCA DEL MONDO. PEGGIO ANCHE DI BANGKOK - SECONDO UN VASTO NUMERO DI VIAGGIATORI ALL’OMBRA DEL COLOSSEO SI TROVA LA PEGGIORE SPORCIZIA DEL MONDO: UN TRISTE PRIMATO DI CUI NON BISOGNEREBBE ANDARE TANTO FIERI…

-

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

virginia raggi monnezza 19 virginia raggi monnezza 19

Al termine del suo mandato da sindaco di Roma mancano ormai un paio di settimane, ma le brutte figure della gestione della Capitale da parte di Virginia Raggi sono macchie indelebili sulla pelle dei romani. Il nuovo attacco alla città che si prepara ad andare al voto per eleggere il nuovo numero uno del Campidoglio è arrivato da un articolo apparso sulla versione newyorchese di TimeOut, nota rivista di viaggi e riferimento di mezzo mondo per gli spostamenti.

 

VIRGINIA RAGGI REGINA DELLA MONNEZZA VIRGINIA RAGGI REGINA DELLA MONNEZZA

Nel suo pezzo Will Gleason centra il focus sulla Grande Mela: “Al sondaggio hanno partecipato otre 27mila cittadini di centri urbani situati in diversi continenti riguardo a una vasta gamma di argomenti. Oltre alle tematiche trattate negli anni precedenti, comprese le condizioni dei ristoranti e della vita notturna , quest’anno il sondaggio si è focalizzato in particolar modo sull’impegno profuso dalle comunità locali, sugli spazi verdi e sull’impegno per la sostenibilità.

 

virginia raggi luigi di maio foto di bacco virginia raggi luigi di maio foto di bacco

E se New York ha ottenuto voti alti in numerosi campi, classificandosi nella top 5 delle città, oltre a essere dichiarata la città più entusiasmante del mondo, ha raggiunto un assai più negativo traguardo. È infatti attualmente ritenuta una delle città più sudicie del mondo”. E chi riesce a far peggio di New York? Soltanto Roma e Bangkok, al secondo posto dopo la capitale d’Italia. Secondo un vasto numero di viaggiatori all’ombra del Colosseo si trova la peggiore sporcizia del mondo: un triste primato di cui non bisognerebbe andare tanto fieri.

la fase due di roma torna la monnezza la fase due di roma torna la monnezza la fase due di roma torna la monnezza 3 la fase due di roma torna la monnezza 3

 

cassonetti ricolmi di rifiuti a roma 28 cassonetti ricolmi di rifiuti a roma 28

 

MONNEZZA A ROMA MONNEZZA A ROMA la fase due di roma torna la monnezza 2 la fase due di roma torna la monnezza 2

 

 

roma monnezza roma monnezza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."