L’AMERICA PIOMBA DI NUOVO NELL’INCUBO! BIDEN SI DICE DEVASTATO PER L’ATTACCO A CAPITOL HILL: UN 25ENNE TRAVOLGE DUE AGENTI, NE UCCIDE UNO E VIENE ABBATTUTO – SI CHIAMAVA NOAH GREEN, SOFFRIVA PROBABILMENTE DI DISTURBI MENTALI. SUI SOCIAL SCRIVEVA DI AVERE PAURA DELL'FBI E DELLA CIA - SI PROFESSAVA SEGUACE DEL LEADER DELLA NATION OF ISLAM - IL SECONDO AGENTE FERITO NON È IN PERICOLO DI VITA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da unionesarda.it

 

capitol hill attacco capitol hill attacco

Il secondo agente della Us Capitol Police rimasto ferito ieri nel corso dell'assalto avvenuto a Washington da parte di un 25enne - che con l'auto si è schiantato contro le barriere di sicurezza dopo aver travolto i due poliziotti - resta in condizioni stabili e non corre pericolo di vita. L'altro, invece, è morto a causa delle gravi ferite, così come l'aggressore, raggiunto dagli spari.

 

Il presidente Usa, Joe Biden, si è detto "devastato" per quanto accaduto a Capitol Hill.

 

noah green capitol hill noah green capitol hill

Intanto si ricostruisce il profilo del giovane responsabile: Noah Green soffriva probabilmente di disturbi mentali. Secondo quanto riportano i media americani, sui social scriveva di avere paura dell'Fbi e della Cia e di essere nel mirino del governo federale che voleva ottenere il "controllo della sua mente".

 

 

auto si schianta contro le barriere a capitol hill 1 auto si schianta contro le barriere a capitol hill 1

In vari post su Facebook e Instagram si professava un ammiratore e seguace di Louis Farrakhan, il religioso statunitense di 87 anni, musulmano, leader della Nation of Islam, più volte al centro di polemiche per alcuni suoi discorsi considerati antisemiti, omofobi e misogini.

 

Il governo Usa "è il nemico numero uno" per la comunità afroamericana, aveva scritto poche ore prima dell'attacco.

billy evans capitol hill 3 billy evans capitol hill 3 auto si schianta contro le barriere a capitol hill 2 auto si schianta contro le barriere a capitol hill 2 capitol hill capitol hill auto si schianta contro le barriere a capitol hill auto si schianta contro le barriere a capitol hill noah green noah green capitol hill attacco 5 capitol hill attacco 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…