SABAUDIA CAPUT FERRAGOSTO – CI SONO MARCELL JACOBS E LA COMPAGNA NICOLE DAZA ALL’OASI DI KUFRA. E POI, OSPITI DELL’AUTORE DI “AMICI” MAURO MONACO, TOMMASO PARADISO E LA FIDANZATA CAROLINA SANSONI. IL CANTANTE, NOTORIAMENTE TFOSO DELLA LAZIO, IN SPIAGGIA HA INCONTRATO FRANCESCO TOTTI E ILARY CON I PUPI E…

-

Condividi questo articolo


E. Pie. per “il Messaggero”

 

FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI TOMMASO PARADISO A SABAUDIA FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI TOMMASO PARADISO A SABAUDIA

Dalle bellezze del litorale campano alla magia e alle atmosfere esotiche delle spiagge laziali. Un'estate al mare a caccia dei luoghi più suggestivi d'Italia. È approdato a Sabaudia dopo aver fatto tappa nella costiera amalfitana. Una bella lotta in termini di suggestioni, panorami e colori.

 

Vacanze italiane per Tommaso Paradiso che in questi giorni è stato avvistato nella nota località balneare pontina. Si è regalato passeggiate sulla riva del mare ma anche delle lunghe chiacchierate con gli amici sdraiato sulle soffici e celebri dune. Assieme a lui la fidanzata Carolina Sansoni.

 

La coppia è stato ospite di Mauro Monaco, autore del programma Amici di Maria De Filippi. Una vacanza all'insegna anche delle coccole dato che il cantante ha ricoperto la fidanzata di attenzioni e si sono scambiati romantici baci in riva al mare. Certo la cornice suggestiva del lungomare sabaudiano, il profilo mitologico del Circeo sullo sfondo forniscono uno scenario ideale per una vacanza di coppia.

 

marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 1 marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 1

Chi sceglie Sabaudia lo fa per la sua natura incontaminata, per la sua spiaggia selvaggia, per il suo mare pulito, per le sue atmosfere esotiche più che per la movida. Proprio per questo è meta prediletta da attori, artisti, cantanti, sportivi, volti noti del mondo della moda e della musica. Chissà che questa natura così prepotente, questi colori e questi profumi non possono ispirare Paradiso a comporre uno dei suoi prossimi brani.

 

Per lui c'è stato anche un fuoriprogramma divertente e simpatico. Il cantante ha incontrato in spiaggia Francesco Totti che sta trascorrendo le sue vacanze a Sabaudia con la moglie Ilary ed i figli. I due si sono amichevolmente salutati e hanno scambiato quattro chiacchiere sotto gli occhi incuriositi dei bagnanti che hanno sorpreso nello stesso lembo di spiaggia ben due personaggi famosi. D'altronde il lungomare di Sabaudia è, rinomatamente, ad alta concentrazione di vip. E.Pie

TOMMASO PARADISO BACIA LA FIDANZATA CAROLINA SANSONI A SABAUDIA TOMMASO PARADISO BACIA LA FIDANZATA CAROLINA SANSONI A SABAUDIA marcell jacobs oasi di kufra sabaudia marcell jacobs oasi di kufra sabaudia marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 2 marcell jacobs oasi di kufra sabaudia 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…