LA SAGA DELLE SEGHE (MENTALI) – “PIRATI DEI CARAIBI” AVRÀ IL SUO SEQUEL, MA IN GONNELLA: ADDIO A JOHNNY DEPP NEI PANNI DI JACK SPARROW, LA PROTAGONISTA SARÀ MARGOT ROBBIE - LA DISNEY L'HA VOLUTA PER RIMPIAZZARE L’ATTORE CHE, DOPO LE ACCUSE DELL’EX MOGLIE AMBER HEARD, NON È CONSIDERATO PIÙ ''UTILIZZABILE'' – UNA SCELTA CHE HA FATTO IMBUFALIRE I FAN…

-

Condividi questo articolo

Cluadia Casiraghi per "www.vanityfair.it"

 

margot robbie 3 margot robbie 3

Come Capitan Jack Sparrow, solo donna. Margot Robbie, che la Disney ha confermato come protagonista di un nuovo Pirati dei Caraibi, è stata investita della più dura tra le responsabilità: dare un seguito alla saga cinematografica, rimpiazzando colui che più di tutti l’ha rappresentata. Johnny Depp, con il suo incedere ballerino, le perline sparse tra barba e capelli, non potrà tornare in Pirati dei Caraibi. Perché quella pensata e voluta dalla Disney non è l’ennesima pagina di un ciclo usurato.

 

jack sparrow jack sparrow

Non solo. Pirati dei Caraibi, nella rilettura offerta dagli Studios, è la versione al femminile del franchise più noto. E con i capitoli che l’hanno preceduta ha ben poco a che vedere.

La trama della pellicola, sceneggiata dalla Christina Hobson di Birds of Prey, è stata descritta come «slegata» da quanto la Disney ha raccontato in passato.

 

margot robbie margot robbie

Niente Johnny Depp, dunque. Nessun Capitan Jack Sparrow. Margot Robbie, la cui popolarità, ad Hollywood, sembra aver conosciuto una nuova, e più aurea, era, vivrà di avventure proprie, circondata da personaggi propri. Nuovi. E ai fan dello stralunato capitano, la cui prossemica è figlia della passione che Johnny Depp nutre per Keith Richards, hanno urlato al tradimento.

 

johnny depp johnny depp

Diversi spettatori, via Twitter, hanno lamentato la decisione della Disney di non inserire Depp in questa nuova versione della saga. L’attore, poi, è stato destituito anche nella versione originale dei Pirati dei Caraibi, dove – a seguito, o così pare, delle accuse di Amber Heard – è stato giudicato inutilizzabile.

 

Prima di focalizzarsi sul reboot al femminile della saga, i cui dettagli sono ancora in fase di definizione, la Disney ha dato il via a Pirati dei Caraibi 6, sesto capitolo del franchise tradizionale. Ma di Johnny Depp, anche lì, sembra non esserci l’ombra. E su Internet sono arrivate le petizioni.

margot robbie foto di bacco (6) margot robbie foto di bacco (6) margot robbie margot robbie amber heard e johnny depp amber heard e johnny depp margot robbie margot robbie margot robbie margot robbie JOHNNY DEPP A C'E' POSTA PER TE JOHNNY DEPP A C'E' POSTA PER TE margot robbie margot robbie margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio johnny depp 3 johnny depp 3 JOHNNY DEPP CON IL DITO MOZZATO copia JOHNNY DEPP CON IL DITO MOZZATO copia margot robbie margot robbie margot robbie nel ruolo di sharon tate in c'era una volta a hollywood margot robbie nel ruolo di sharon tate in c'era una volta a hollywood margot robbie alla conferenza stampa di cannes 1 margot robbie alla conferenza stampa di cannes 1 margot robbie foto di bacco (8) margot robbie foto di bacco (8)

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

PER LA SERIE "AO', GUARDA CHE TOCCA FA' PE' CAMPA'", CHI È ALESSANDRA CANTINI, LA ‘SCRITTRICE’ LIVORNESE CHE IERI SI È BUTTATA ADDOSSO A CONTE CHIEDENDO UN SELFIE “HOT” - LA SVALVOLATA, FAMOSA PER AVER MOSTRATO LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI, PRECISA: "LE MUTANDE NON CE LE AVEVO, PERÒ L’HO PROVOCATO, VOLEVO DIRGLI CI LASCIA TUTTI SENZA NIENTE, FATE SCHIFO'' - SU INSTAGRAM RINCARA: ”PROF SI TENGA PURE LA MUSERUOLA, IO NON NE HO BISOGNO E A MENO DI UN METRO VI SBRANEREI GIÀ.PECCATO CHE NON HO TEMPO DI TOGLIERMI LE MUTANDE E FARE SCANDALO... " - VIDE+FOTO HOT DI UNA FROLLOCCONA CHE HA BUTTATO LA SUA VITA IN CACIARA

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute