SANTA MIA FATTI CAPANNA! - LA PAGODA CHE LA SANTADECHE' SI E' FATTA COSTRUIRE IN RIVA AL MARE AL TWIGA, LO STABILIMENTO IN VERSILIA CHE POSSIEDE CON BRIATORE, ''È ABUSIVA E VA DEMOLITA'': LO DICE IL VICINO DI OMBRELLONE, ETTORE NERI, CAPOGRUPPO DEL PD A PIETRASANTA - LEI TUONA: ‘È ABBRONZATO SOLO A SINISTRA PERCHÉ GUARDA SEMPRE DALLA MIA PARTE’ - WI-FI, TV E MOLTI LUSSI: ECCO COSA CONTIENE L'ECOMOSTRO DI DANIELONA

-

Condividi questo articolo

Claudio Bozza per "www.corriere.it"

 

la capanna 1 la capanna 1

«Siamo al Twiga, mica in una spiaggia qualsiasi: è tutto a norma». Daniela Santanché, senatrice di Fratelli d’Italia, nonché azionista assieme a Flavio Briatore di uno degli stabilimenti balneari più vip della Versilia, qualche giorno fa sfoggiava una certezza granitica riguardo la maxi pagoda allestita in riva al mare. Una vera e propria capanna, di una quarantina di metri quadri, con elettricità, wi-fi e tv, dove la Santanché sta passando l’estate in estremo relax.

la capanna 2 la capanna 2

 

Soltanto che non aveva fatto i conti con uno scomodo vicino di lettino, come Ettore Neri, capogruppo d’opposizione del Pd al Comune di Pietrasanta, sorpreso dall’«invasività» della struttura.

 

Da lui è quindi partita una segnalazione, che oltre ad un durissimo botta e risposta con la Santanché, ha aperto una procedura legale, che ha portato l’ufficio Demanio del Comune a firmare una ordinanza di demolizione della capanna al Twiga, essendo state ravvisate gravi violazioni. Così la senatrice Santanché avrà 60 giorni di tempo per rimuovere la struttura, cioè il 29 ottobre prossimo, quando la stagione estiva sarà ampiamente finita.

santanche briatore santanche briatore

 

«Questo è un attacco personale da parte di un consigliere che ha la tenda a cinque metri da me, nello stabilimento accanto, ed è abbronzato solo a sinistra perché guarda sempre dalla mia parte — aveva detto Santanchè al Fatto quotidiano — forse per debolezza del sesso maschile, non so». «Ci dovrebbe essere un limite alla decenza, alla faccia tosta, alla mistificazione, alla menzogna», replica il consigliere del Pd Neri che ha fatto scoppiare il caso.

daniela santanche' 4 daniela santanche' 4 daniela santanche' 1 daniela santanche' 1 twiga twiga daniela santanche' 2 daniela santanche' 2 daniela santanche' 3 daniela santanche' 3 TWIGA1 TWIGA1 daniela santanche' 5 daniela santanche' 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute