SANTA MIA FATTI CAPANNA! - LA PAGODA CHE LA SANTADECHE' SI E' FATTA COSTRUIRE IN RIVA AL MARE AL TWIGA, LO STABILIMENTO IN VERSILIA CHE POSSIEDE CON BRIATORE, ''È ABUSIVA E VA DEMOLITA'': LO DICE IL VICINO DI OMBRELLONE, ETTORE NERI, CAPOGRUPPO DEL PD A PIETRASANTA - LEI TUONA: ‘È ABBRONZATO SOLO A SINISTRA PERCHÉ GUARDA SEMPRE DALLA MIA PARTE’ - WI-FI, TV E MOLTI LUSSI: ECCO COSA CONTIENE L'ECOMOSTRO DI DANIELONA

-

Condividi questo articolo


Claudio Bozza per "www.corriere.it"

 

la capanna 1 la capanna 1

«Siamo al Twiga, mica in una spiaggia qualsiasi: è tutto a norma». Daniela Santanché, senatrice di Fratelli d’Italia, nonché azionista assieme a Flavio Briatore di uno degli stabilimenti balneari più vip della Versilia, qualche giorno fa sfoggiava una certezza granitica riguardo la maxi pagoda allestita in riva al mare. Una vera e propria capanna, di una quarantina di metri quadri, con elettricità, wi-fi e tv, dove la Santanché sta passando l’estate in estremo relax.

la capanna 2 la capanna 2

 

Soltanto che non aveva fatto i conti con uno scomodo vicino di lettino, come Ettore Neri, capogruppo d’opposizione del Pd al Comune di Pietrasanta, sorpreso dall’«invasività» della struttura.

 

Da lui è quindi partita una segnalazione, che oltre ad un durissimo botta e risposta con la Santanché, ha aperto una procedura legale, che ha portato l’ufficio Demanio del Comune a firmare una ordinanza di demolizione della capanna al Twiga, essendo state ravvisate gravi violazioni. Così la senatrice Santanché avrà 60 giorni di tempo per rimuovere la struttura, cioè il 29 ottobre prossimo, quando la stagione estiva sarà ampiamente finita.

santanche briatore santanche briatore

 

«Questo è un attacco personale da parte di un consigliere che ha la tenda a cinque metri da me, nello stabilimento accanto, ed è abbronzato solo a sinistra perché guarda sempre dalla mia parte — aveva detto Santanchè al Fatto quotidiano — forse per debolezza del sesso maschile, non so». «Ci dovrebbe essere un limite alla decenza, alla faccia tosta, alla mistificazione, alla menzogna», replica il consigliere del Pd Neri che ha fatto scoppiare il caso.

daniela santanche' 4 daniela santanche' 4 daniela santanche' 1 daniela santanche' 1 twiga twiga daniela santanche' 2 daniela santanche' 2 daniela santanche' 3 daniela santanche' 3 TWIGA1 TWIGA1 daniela santanche' 5 daniela santanche' 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”