SAPETE A COSA SERVE IL BUCO REALIZZATO NEI MANICI IN PLASTICA DI PADELLE E PENTOLINI? INNANZITUTTO PERMETTE DI APPENDERE LE PADELLE A DEI GANCI, IN MODO DA AVERLE COMODAMENTE A PORTATA DI MANO IN CUCINA – MA C’È UNA SECONDA FUNZIONE ALLA QUALE IN POCHI PENSANO…

-

Condividi questo articolo

Da “www.leggo.it”

 

padella 4 padella 4

Vi siete mai chiesti a cosa serve il buco realizzato nei manici in plastica di padellee pentolini? Il design, in questo caso, non c'entra. I buchi nei manici, infatti, hanno una doppia funzione, anche abbastanza intuitiva: ecco a cosa servono.

 

Il buco serve innanzitutto a permettere di appendere le padelle a dei ganci, in modo da averle comodamente a portata di mano in cucina.

 

padella 2 padella 2

La seconda funzione, ancora più importante, è un'altra: il buco nei manici, infatti, consente di riporre comodamente altri strumenti, come mestoli e cucchiaie, che servono a cucinare con la padella e devono essere sempre a portata di mano.

padella 1 padella 1

 

padella 3 padella 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute