SCOPACI, NONNINO! - A MESTRE DUE RAGAZZINE NOMADI SI SONO PRESENTATE ALLA PORTA DI UN ANZIANO PROPONENDOGLI DI FARE SESSO - LO HANNO SEDOTTO, SI SONO SPOGLIATE E POI SONO SCAPPATE CON LA CATENINA D’ORO

Le due ladre hanno agito domenica pomeriggio a Mestre ai danni di un 75enne invalido. L'uomo quando si è accorto del raggiro e del furto ha subito chiamato la polizia, ma le due erano già sparite - Sempre domenica pomeriggio un altro anziano è stato vittima di una truffa in centro a Mestre…

Condividi questo articolo


ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

Da http://www.ilgazzettino.it

 

Due ragazzine, probabilmente nomadi, si sono presentate alla porta di casa. Appena l'anziano ha aperto gli hanno fatto proposte sessuali esplicite e per rendersi più credibili si sono anche spogliate.

 

Inutili i tentativi dell'uomo di respingerle, le due giovani lo accarezzavano e abbracciavano e alla fine come fulmini sono fuggite portando con sè la collana d'oro che l'uomo aveva al collo. Le due ladre hanno agito domenica pomeriggio a Mestre ai danni di un 75enne invalido. L'uomo quando si è accorto del raggiro e del furto ha subito chiamato la polizia, ma le due erano già sparite.

 

Sempre domenica pomeriggio un altro anziano è stato vittima di una truffa in centro a Mestre. Un italiano, con un cappello da poliziotto, si è presentato alla porta di una 89enne dicendo che doveva fare dei controlli perchè in zona c'erano stati alcuni furti. Ha quindi invitato la vittima a verificare se soldi e gioielli erano ancora al loro posto. Non appena l'anziana ha controllato l'uomo si è impossessato dei monili e dei contanti ed è sparito.

ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO ANZIANI E SESSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”