1. "MAMMA MIA, MA COME FA A TROMBARSI QUELLA?", È LA DOMANDA PIÙ POSTATA A COMMENTO DELLE NEWS SULLA COPPIA "SCANDALO" D’ITALIA, SIMONE COCCIA COLAIUTA, SPOGLIARELLISTA E CONCORRENTE DEL NUOVO “GRANDE FRATELLO” E STEFANIA PEZZOPANE, DEPUTATA DEL PD
2. LUI HA SBANDIERATO IL PRIMO INCONTRO HOT: "L’HO BUTTATA SUL LETTO E DAJE TUTTA, E PER TRE VOLTE! S’È SCIOLTA COME UN GHIACCIOLO". EPPURE TUTTI A MUGUGNARE CHE LEI SIA ALTA 150 CENTIMETRI E LUI 183, CHE STEFANIA SIA POCO "AVVENENTE". BARBARA COSTA: "MA UNA DONNA AGÉE NELLA NOSTRA SOCIETÀ NON HA DIRITTO AL SESSO? LE SUE RUGHE, IL SUO SENO NON PIÙ FLORIDO, LE SUE CURVE SPIANATE, SBARRANO LA STRADA AI SUOI ORGASMI?" 

Condividi questo articolo


Barbara Costa per Dagospia

 

stefiania pezzopane simone coccia pasquetta 2018 stefiania pezzopane simone coccia pasquetta 2018

"Mamma mia, ma come fa a trombarsi quella là?", è la domanda più postata a commento di articoli e foto della coppia più scandalosa d’Italia, quella formata da Simone Coccia Colaiuta, spogliarellista e concorrente del nuovo Grande Fratello by Barbara D’Urso, e Stefania Pezzopane, deputata PD.

 

Quella là è una donna di 58 anni, la Pezzopane, appunto, che da 4 è fidanzata con Simone, 24 anni più giovane di lei. Fa scandalo la differenza d’età, fa scandalo che lei sia un politico e lui un ex tronista, fa scandalo che lei sia alta 150 centimetri e lui 183, ma non prendiamoci in giro, fa clamore il fatto che Stefania sia così poco "avvenente", e sbandieri felice in tv e sui social, il suo status di donna innamorata e riamata da un uomo giovane e aitante. È questo a destar chiacchiere: i loro due corpi agli antipodi, che si incastrano perfettamente tra le lenzuola.

stefania pezzopane simone coccia stefania pezzopane simone coccia

 

Quella tra Simo e Stefy – così si firmano su Instagram –  è una storia che più pubblica non potrebbe essere: loro stessi si sono spesso e volentieri esibiti come piccioncini in tv, sui settimanali, e riempiono i loro profili di foto e video in cui sono innamorati e raggianti, l’ultimo poco prima dell’entrata di Simone nella Casa.

 

Sono loro a informarci che si sono incontrati a L’Aquila, in un bar, che è stato lui a fare il primo passo e che, dopo due settimane di fiori e lettere d’amore, l’ha invitata a cena a casa sua, dove hanno fatto sesso ("l’ho buttata sul letto e daje tutta, e per tre volte! S’è sciolta come un ghiacciolo"). C’era Stefania ad applaudire Simone che sfilava a Mister Italia, ed è Simone ad accompagnare Stefania in Senato quando era senatrice, e alla Camera ora che è deputata.

 

stefania pezzopane simone coccia sulla neve stefania pezzopane simone coccia sulla neve

E allora, che c’è che non va? Ci rompono freudianamente i maroni con la tesi della donna giovane attratta dall’uomo maturo perché in lui proietta il padre (pura idiozia) e, se avviene il contrario, si mugugna? Simone e Stefania sfidano un tabù sessuale massimo: il fatto che una donna "matura" stia con un ragazzo, e che questa donna non sia rifatta, mostri l’età che ha, e possa essere amata e desiderata.

 

stefania pezzopane simone coccia su visto stefania pezzopane simone coccia su visto

Parliamoci chiaro: una donna agée nella nostra società sembra non aver diritto al sesso, come se le sue rughe, il suo seno non più florido, le sue curve spianate, sbarrassero la strada ai suoi orgasmi. Che dovrebbe fare la Pezzopane? Trovarsi un uomo della sua "altezza", coetaneo, e pure panzone e pelato?

 

stefania pezzopane simone coccia su oggi stefania pezzopane simone coccia su oggi

È qui che viene fuori la mediocrità sociale, credere che una donna per "meritarsi" un bel ragazzo debba essere ventenne e velina, non una dal corpo normale, con tutti i suoi inestetismi. Mediocrità smascherata dalla stessa Pezzopane, quando dice che "Franceschini ha sposato una donna di 25 anni più giovane, e tutti a considerarlo figo", mentre lei è subissata di insulti social, è mal considerata per le sue scelte, su tutte quella di baciare Simone in tv, e chiamarlo "atto politico".

stefania pezzopane simone coccia su novella 2000 stefania pezzopane simone coccia su novella 2000

 

Proprio così, atto politico: perché Pezzopane è una femminista che ha iniziato a fare politica attiva a 14 anni, ai tempi del referendum sul divorzio. Da cattolica, si batteva contro i democristiani che volevano abolirlo, il divorzio, contro chi come Fanfani blaterava che le donne divorziate sarebbero diventate lesbiche! Pezzopane ha fatto parte del movimento del '77, si è iscritta al PCI subito dopo la morte di Berlinguer, non ha mai tradito i suoi ideali di sinistra, né con la svolta di Occhetto, né dopo tutti gli errori madornali che il PDS-DS-PD ha fatto: ci crede tutt’oggi, che il PD è…quello che è.

 

stefania pezzopane simone coccia natale stefania pezzopane simone coccia natale

Antiberlusconiana di ferro, era in prima fila per la decadenza di Berlusconi da senatore nel 2013. Pezzopane risponde per le rime a chi sui social le dà della "nana" e pure peggio, e considera il suo essere milf una battaglia politica degna come le altre. Denuncia gli attacchi a lei e Simone come attacchi politici ("querelo chi dubita del nostro amore", nientemeno), pretende che non se ne parli più, e qui casca l’asino: perché, caro onorevole, il PD ne ha combinate così tante, che motivi per criticarlo non mancano, ben più solidi della sua passione per un uomo più giovane! Un politico non può pretendere privacy appunto perché politico, e poi si può reclamarla quando per primi si va in tv e sui settimanali rosa a magnificarsi, e quando il proprio ragazzo entra al GF col costume di Borat?

stefania pezzopane simone coccia mister italia stefania pezzopane simone coccia mister italia

 

La sua storia con Simone è incredibile su tutt’altro aspetto, che io definirei intellettuale: come dimostrano le coppie De Girolamo (FI)–Boccia (PD), e Ravetto (FI)–Ginefra (PD), si può far politica attiva e innamorarsi di chi ti è, o dovrebbe essere, politicamente avverso. Infatti Stefania dice che Simone è (stato) berlusconiano.

 

È questo che dovrebbe destare scalpore, il fatto che un politico possa trovare affinità con chi della politica e della vita ha una visione "altra". Simone brama il mondo dello spettacolo, dice che lo vogliono a Hollywood, e si fa i selfie con Paris Hilton. Ovviamente questo discorso vale anche all’opposto, ovvero come fa Simone a "capire" l’universo della Pezzopane (Le Iene: "Cos’è il Jobs Act? Risposta di Simone: Boh!"), sempre partendo dal presupposto – sorpassato, lo so – che far politica sia militanza e scelta di vita serissima, totale.

stefania pezzopane simone coccia in piscina stefania pezzopane simone coccia in piscina

 

Simone ha chiesto a Stefania di sposarlo a Un giorno da pecora, hanno deciso posto (un castello "perché nelle favole le principesse si sposano lì") data (estate 2017), e viaggio di nozze (Stati Uniti, Gran Canyon). Le nozze non ci sono state, la data è stata spostata a gennaio 2018 ma sono ancora senza fede al dito. Il gossip è impazzito: che è successo, si sono lasciati, Simone ha messo un paio di occhiali, Stefania è rinsavita ed ha capito che lui la sfrutta per fama e soldi?

stefania pezzopane simone coccia da barbara d'urso stefania pezzopane simone coccia da barbara d'urso

 

Ma no, i due pare siano entrati in crisi per la gelosia – motivata – di lei: Simone l’ha detto, per lui le donne son problema e tentazione, "mi cercano da tutta Italia, ricevo proposte via social, anche da uomini". Stefania Pezzopane ribadisce che chi la critica è invidioso della sua felicità, Simone dice che "è la gente che su di noi se fa le pippe mentali" e che "una botta a una sua collega? La darei alla Boschi!". Auguri.

stefania pezzopane simone coccia al mare stefania pezzopane simone coccia al mare stefania pezzopane simone coccia 5 stefania pezzopane simone coccia 5 simone coccia al senato simone coccia al senato simone coccia lucia bramieri al gf15 simone coccia lucia bramieri al gf15 simone coccia paris hilton 1 simone coccia paris hilton 1 simone coccia paris hilton simone coccia paris hilton stefania pezzopane e simone coccia su novella 2000 stefania pezzopane e simone coccia su novella 2000 stefania pezzopane e simone coccia stefania pezzopane e simone coccia stefania pezzopane simone coccia 1 (2) stefania pezzopane simone coccia 1 (2) stefania pezzopane simone coccia 1 stefania pezzopane simone coccia 1 stefania pezzopane simone coccia 2 (2) stefania pezzopane simone coccia 2 (2) stefania pezzopane simone coccia 2 stefania pezzopane simone coccia 2 stefania pezzopane simone coccia 3 stefania pezzopane simone coccia 3 stefania pezzopane simone coccia 4 stefania pezzopane simone coccia 4 stefania pezzopane simone coccia a domenica live stefania pezzopane simone coccia a domenica live stefania pezzopane simone coccia 6 stefania pezzopane simone coccia 6 stefania pezzopane simone coccia bacio 1 stefania pezzopane simone coccia bacio 1 stefania pezzopane simone coccia a le iene stefania pezzopane simone coccia a le iene stefania pezzopane simone coccia a letto stefania pezzopane simone coccia a letto stefania pezzopane simone coccia a porta a porta stefania pezzopane simone coccia a porta a porta stefania pezzopane simone coccia bacio stefania pezzopane simone coccia bacio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."