SEVERO MA JUSTIN (KLUIVERT) – L’ATTACCANTE DELLA ROMA BECCATO CONTROMANO IN VIA DEL CORSO MENTRE ERA DIRETTO AL “ROMA STORE”: SCATTA LA MULTA DA 150 EURO – LUI SI SCUSA, FIRMA IL VERBALE MA NON SPOSTA L’AUTO, E QUANDO GLI FANNO NOTARE CHE COSÌ RISCHIA UN’ALTRA SANZIONE…

-

Condividi questo articolo


Franco Pasqualetti per www.leggo.it

 

justin kluivert justin kluivert

Forse sarà stato tradito dalla complicata viabilità del centro storico. O forse non gli andava di lasciare l'auto troppo lontano dal Roma Store di via del Corso. Fatto sta che Justin Kluivert, ieri pomeriggio è stato pizzicato in fuorigioco. Non dal guardalinee o dal Var, ma da due agenti della polizia che l'hanno visto effettuare una manovra vietata in via dei Pontefici, a ridosso di una delle isole pedonali più blindate del cuore di Roma, via del Corso appunto. E per lui è scattata una multa da 150 euro.

 

kluivert gratta e perdi foto mezzelani gmt19 kluivert gratta e perdi foto mezzelani gmt19

Lui, Kluivert, dopo le scuse alla pattuglia ha firmato il verbale e si è diretto a piedi nello Store. Ed ecco che scattata anche la beffa: «Signor Kluivert, se parcheggia lì dobbiamo fare un'altra multa per sosta in area pedonale...», ha intimato il poliziotto. A quel punto è arrivato un accompagnatore della Società che ha portato al sicuro il Suv dalle multe.

kluivert kluivert KLUIVERT KLUIVERT

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…