NELLE STANZE DEL PORCONE - DURANTE L'UDIENZA DI IERI DEL PROCESSO A GHISLAINE MAXWELL SONO STATE PRESENTATE DOZZINE DI FOTO DELLA VILLA DI EPSTEIN A PALM BEACH, IN FLORIDA - TRA LE IMMAGINI, LA CAMERA DA LETTO E IL BAGNO DEL MILIARDARIO, I QUADRI ALLE PARETI, LE COPIE DISTRIBUITE OVUNQUE DEL MANUALE DI 58 PAGINE PER LA SERVITU' - E POI, LA TESTIMONIANZA DI JP MORGAN CHASE SUI 30,7 MILIONI DI DOLLARI TRASFERITI DA EPSTEIN A MAXWELL E... - FOTO

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal Daily Mail

 

la villa di epstein a palm beach 21 la villa di epstein a palm beach 21

Nella nuova udienza del processo a Ghislaine Maxwell a New York, i pubblici ministeri hanno presentato come prove dozzine di foto mai viste prima dell’interno della villa di Jeffrey Epstein a Palm Beach.

 

Tra le foto, ci sono la camera da letto e il bagno di Epstein, la cucina e il famigerato lettino dove secondo l’accusa il miliardario riceveva i suoi massaggi sessuali. Sulle pareti si vedono diversi disegni di donne nude, tra cui uno che ritrae Ghislaine Maxwell. Sulle scrivanie di Maxwell ed Epstein, si vedono le copie del famoso manuale di 58 pagine con le istruzioni per il personale della casa.

 

la villa di epstein a palm beach 2 la villa di epstein a palm beach 2

Tutte le foto sono state scattate quando l’Fbi ha fatto irruzione nella villa di Epstein nel 2005. Nella foto però non si vedono i giocattoli sessuali di cui aveva parlato il domestico Juan Alessi durante la sua testimonianza la scorsa settimana, probabilmente perché si tratta di immagini segregate.

 

Venerdì scorso il lettino da massaggio di Epstein è stato portato in tribunale e mostrato alla giuria. Il lettino, insieme a un sex toy “Twin Torpedo”, è stato sequestrato nella tenuta di Epstein a Palm Beach.

 

la villa di epstein a palm beach 3 la villa di epstein a palm beach 3

Sul banco dei testimoni è salito oggi il direttore esecutivo di JP Morgan Chase, Patrick McHugh, che ha testimoniato di aver interrotto il flusso di soldi che dal 1999 al 2007 sono transitati da Epstein a Maxwell. In otto anni il miliardario ha trasferito alla sua sodale 30,7 milioni di dollari.

 

Durante il controinterrogatorio, l'avvocato di Maxwell, Christian Everdell, ha suggerito che tali trasferimenti fossero tipici per un miliardario come Epstein.

 

la villa di epstein a palm beach 6 la villa di epstein a palm beach 6

«Non è vero che individui facoltosi come questi hanno un sacco di risorse?» chiese Everdell. «Potrebbero», ha detto McHugh, che ha affermato che i trasferimenti da soli non indicano alcun gioco scorretto.

 

La testimonianza di McHugh è arrivata dopo quella di una donna che si è presentata con lo pseudonimo di “Kate” e che ha detto alla corte che Maxwell l'ha presentata a Epstein a Londra quando aveva 17 anni.

 

la villa di epstein a palm beach 4 la villa di epstein a palm beach 4

Interrogata dall’accusa, la voce di Kate a volte ha vacillato, ma ha parlato con una voce chiara con un accento britannico mentre descriveva di aver fatto sesso con Epstein e di avergli fatto massaggi sessuali. Kate non è una delle principali accusatrici nel caso di Maxwell, ma è stata chiamata come testimone dell'accusa. 

 

Ha affermato che Maxwell l'ha invitata nella sua residenza londinese nella ricca zona di Belgravia, dove Jeffrey Epstein indossava una vestaglia. Maxwell le ha detto che il massaggiatore di Epstein aveva cancellato l’appuntamento e le ha chiesto se poteva sostituirla.

 

la villa di epstein a palm beach 5 la villa di epstein a palm beach 5

Kate ha affermato che Epstein si è tolto la vestaglia per rivelare il suo corpo nudo e Maxwell le ha passato l'olio per massaggi e ha chiuso la porta. Kate ha detto che Epstein ha avviato un contatto sessuale con lei.

 

Dopo il massaggio, Kate ha affermato che Maxwell ha chiesto: «Com'è andata? Ti sei divertita? Sei una così brava ragazza».

 

«Sembrava davvero contenta, e io ero contento che fosse contenta», ha detto Kate. 

 

la villa di epstein a palm beach 7 la villa di epstein a palm beach 7

«Più tardi Maxwell mi ha detto di trovare qualcuno che facesse sesso a Epstein», ha affermato Kate, e ha detto che Maxwell le ha detto che aveva bisogno di fare sesso «tre volte al giorno».

la villa di epstein a palm beach 10 la villa di epstein a palm beach 10 la villa di epstein a palm beach 16 la villa di epstein a palm beach 16 il lettino da massaggio di epstein il lettino da massaggio di epstein la villa di epstein a palm beach 20 la villa di epstein a palm beach 20 la villa di epstein a palm beach 18 la villa di epstein a palm beach 18 la villa di epstein a palm beach 19 la villa di epstein a palm beach 19 epstein e maxwell epstein e maxwell la villa di epstein a palm beach 17 la villa di epstein a palm beach 17 la villa di epstein a palm beach 15 la villa di epstein a palm beach 15 la villa di epstein a palm beach 14 la villa di epstein a palm beach 14 la villa di epstein a palm beach 11 la villa di epstein a palm beach 11 la villa di epstein a palm beach 9 la villa di epstein a palm beach 9 la villa di epstein a palm beach la villa di epstein a palm beach la villa di epstein a palm beach 12 la villa di epstein a palm beach 12 la villa di epstein a palm beach 13 la villa di epstein a palm beach 13 la villa di epstein a palm beach 8 la villa di epstein a palm beach 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."