STATI ARMATI D’AMERICA – ALMENO TRE PERSONE SONO RIMASTE UCCISE IN UNA SPARATORIA NEL CAMPUS DELL’UNIVERSITÀ DELLA VIRGINIA, NEGLI STATI UNITI – SU TWITTER LE AUTORITÀ INVITANO GLI STUDENTI A “TROVARE UN RIPARO IMMEDIATO” – IL SOSPETTO, CHRISTOPHER DARNELL JONES, SAREBBE UNO STUDENTE DELL’ATENEO...

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

CHRISTOPHER DARNELL JONES CHRISTOPHER DARNELL JONES

L'università della Virginia ha emesso un avviso invitando gli studenti a trovare «immediato riparo» dopo che nel campus sono stati segnalati colpi di arma da fuoco intorno alle 22.42 ora locale. La sparatoria è avvenuta nella città di Charlottesville. La polizia locale ha confermato che ci sono almeno tre morti e due feriti gravi.

 

«C'è stata una sparatoria a Culbreth Road e il sospetto è latitante ed è considerato armato e pericoloso», ha scritto in un tweet il presidente dell'università della Virginia, Jim Ryan, chiedendo alla comunità universitaria di «trovare riparo immediato». Il dipartimento di sicurezza dell'università ha pubblicato un avviso online in cui si afferma che la polizia sta dando la caccia ad un sospetto considerato «armato e pericoloso». Una studentessa che si trovava nel suo dormitorio vicino a Culbreth Road ha detto di aver sentito sparare sei colpi, secondo quanto riportato dal Times-Dispatch.

 

 

SPARATORIA NEL CAMPUS UNIVERSITARIO IN VIRGINIA 1 SPARATORIA NEL CAMPUS UNIVERSITARIO IN VIRGINIA 1

La polizia ha diffuso già l'identità di un sospetto, Christopher Darnell Jones, uno studente dell'università della Virginia. «Indossa un giubbotto bordeaux, jeans e scarpe rosse» è stato specificato.

 

 

SPARATORIA NEL CAMPUS UNIVERSITARIO IN VIRGINIA SPARATORIA NEL CAMPUS UNIVERSITARIO IN VIRGINIA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO